mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCuriosità"Si è spento nella clinica dov'era ricoverato", gravissimo lutto all'Isola dei Famosi

"Si è spento nella clinica dov'era ricoverato", gravissimo lutto all'Isola dei Famosi

L’isola dei Famosi è un programma TV con delle regole abbastanza ferree. Per poter partecipare, infatti, è necessario stare lungo tempo lontano da casa e può accadere che al ritorno le cose non stiano più come le si erano lasciate. Per una naufraga, infatti, c’è stato un triste rientro e un grande dolore ha accompagnato il suo ritorno.

Durante l’ultima puntata dello Show ambientato in Nicaragua molti spettatori hanno da subito notato  una strana assenza e in molti si sono chiesti che fine avesse fatto Blind, il rapper che ha raggiunto la sua popolarità grazie alla partecipazione ad X factor. Alvin ha allora da subito chiarito quale fosse il motivo, spiegando che il ragazzo è rimasto purtroppo vittima di una brutta eruzione cutanea ed è stato sottoposto ad una cura sotto il controllo dei medici. Fra pochi giorni, quindi, dovrebbe rientrare e partecipare di nuovo al gioco regolarmente.

Così non sarà, invece, per Floriana Secondi che è stata recentemente eliminata. La povera ex naufraga ha poi subìto un brutto colpo rientrando a casa scoprendo che tutti e tre i suoi gatti erano morti durante la sua assenza. Ad alcuni potrebbe sembrare una triste notizia ma, comunque, nulla di tragico. Solo però chi ha provato una mancanza del genere può, invece, esprimere un giudizio sensato su eventi del genere.

Ai microfoni di “Pomeriggio 5” ha infatti dichiarato con trasporto: “ Il mio compagno mi ha regalato un cane perché mi conosce bene, sa quello che desidero. Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c’è stata una strage al mio rientro all’Isola!. Brutta botta, allora, per Floriana ma il suo compagno è stato un grande supporto. Quando poi le si chiede di qualche dettaglio sulla sua relazione con Angelo si lascia andare anche a qualche dichiarazione più allegra: «Quando sei ragazzino, a 20 anni, stai sempre a smanacciare, a baciare anche davanti a tutti, a 45 anni io e lui 60 cerchiamo di essere un po’ più modesti, rispetto anche alle persone che ci sono in giro e quando siamo da soli facciamo tutto quello che ci viene da fare, ecco!»

Non ci rimane, allora, che augurarle una lunga e solida storia d’amore e speriamo che il suo nuovo cucciolo possa vivere lunghissimi anni al loro fianco. Floriana è sempre stata una ragazza solare e speriamo che non le succeda mai più nulla di spiacevole.

LEGGI ANCHE: Floriana Secondi ricoverata d'urgenza in ospedale: "Bruttissimo incidente alla colonna vertebrale", le sue condizioni

Articoli Recenti