venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacolo"Ribrezzo", Barù sputa nel piatto dove ha mangiato: fucilate contro il GF...

"Ribrezzo", Barù sputa nel piatto dove ha mangiato: fucilate contro il GF e Alfonso Signorini

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip Barù si scaglia contro il reality: parole pesanti contro il programma. 

L'ultima edizione del Grande Fratello Vip ha lasciato il segno e molti dei concorrenti oggi sono volti noti della televisione mentre altri sono immediatamente finiti del dimenticatoio. Nel caso di Barù c'è un'alternativa diversa, il food blogger ha deciso di realizzare il suo sogno di aprire un ristorante nel centro di Milano. Barù non ha mai fatto mistero del reale motivo della sua partecipazione al programma, legato solo a una questione economica che gli avrebbe permesso appunto di avviare l'apertura del suo locale.

Nonostante i motivi parecchio distanti dal mondo dello spettacolo, il cuoco è diventato famoso per la sua love story mai ufficializzata con Jessica Selassiè che il Grande Fratello Vip lo ha vinto davvero nella finalissima. Tra i due è scoppiato un feeling che ha scatenato il gossip e la cronaca rosa nonostante l'evidente fastidio del nipote di Costantino della Gherardesca. Barù ha realizzato il suo desiderio e prima di inaugurare il suo ristorante ha però concesso un'intervista a Casa Chi dove è ritornato a parlare della sua esperienza nella casa più spiata d'Italia senza peli sulla lingua e con alcune critiche nei confronti del programma.

Barù: "Il Gf è fatto per mettere a disagio la gente"

Durante la sua intervista a Casa Chi il food blogger e imprenditore non le ha certo mandate a dire e ha lanciato diverse frecciate proprio al programma di cui è stato protagonista solo poche settimane fa. Nella casa Barù non si è mai adattato benissimo e non ha mai nascosto il suo disagio ma questa volta ha lanciato una critica parecchio pesante verso lo scopo del reality show: "E’ fatto apposta per creare dinamiche, litigare, portare fuori il ribrezzo che hai dentro di te". 

Secondo il cuoco il reality è costruito con dinamiche che creano litigi inevitabili ma Barù non si è solo limitato a questo. Il cuoco ha aggiunto un' opinione precisa sul cibo che viene consegnato nella casa del Gf Vip che a suo parere è scadente ed è arrivato il commento tagliente anche verso i suoi coinquilini: "Venti persone sudice in una casa". Sulla costruzione della casa invece dice: "Dovete cambiare interior designer". 

Per concludere commenta il suo atteggiamento nel programma che nonostante le dinamiche e le tante liti è stato sempre molto pacifico: "Dentro non ho fatto tante brutte figure…Non ho neppure sbroccato o usato violenza". Barù è quindi deciso a inseguire la sua strada nel mondo della ristorazione e sembra proprio che non voglia avere nulla a che fare con i gossip che riguardano la sua esperienza nel programma che ha duramente criticato.

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli e Delia Duran, l'intervista piccante a 'Le Iene': "Ecco quante volte a settimana lo facciamo", non ci crede nessuno

Articoli Recenti