previsioni-del-lotto

Numeri del Lotto: i numeri che potrebbero valere un terno

I numeri del lotto sono un divertimento popolare in molte parti del mondo, ma c'è anche chi li considera una forma di divinazione. Qualunque sia la vostra opinione, è difficile negare che i numeri lotto possono offrire alcune previsioni interessanti. In questo articolo vi mostreremo alcune delle nostre previsioni più probabili per il prossimo concorso.

Ecco tutti i numeri da valutare di giocare oggi ed il loro significato, in base alla tradizione, agli astri ed alla cabala

64 è il numero di vittorie di Wimbledon che ha raggiunto Roger Federer. Forse giocare questo numero al lotto potrebbe portare fortuna!

La vita era difficile per il 78. Tutti lo prendevano in giro, perché sembrava così diverso dagli altri numeri. Era sempre l'ultimo a essere scelto, e nessuno gli voleva bene. La sua unica amica era il 1, che cercava di confortarlo ogni volta che poteva.

Un giorno, il 78 incontrò un mago che gli disse di avere un dono speciale: poteva trasformarsi in qualsiasi cosa volesse. Il 78 fu felice e subito chiese di diventare qualcuno che fosse amato e rispettato da tutti

Il numero 18 rappresenta l'età della maggior parte degli stati americani. Sulle schedine del lotto americano, questo numero è considerato "vecchio" ed è raramente estratto.

Il numero 75 rappresenta la fertilità ed il successo. È un numero magico che simboleggia prosperità e ricchezza. Secondo la tradizione cinese, il numero 75 rappresenta anche l'equilibrio e lo Yin e lo Yang. Giocarlo al lotto potrebbe portarti fortuna in amore, nella carriera e nelle finanze.

Il numero due rappresenta la dualità. In generale, rappresenta tutto ciò che è in contrapposizione all'unità. Può essere visto come il principio di differenziazione, che porta all'esistenza di molteplici entità. È anche il simbolo dell'amore platonico, in quanto capace di unire due estremi. Per questo motivo, spesso viene associato alle coppie di opposti: bianco/nero, maschile/femminile, luce/tenebre.

Il numero 42 rappresenta l'eterno ritorno, ovvero il ciclo della vita che si ripete in eterno. Secondo la leggenda, giocare questo numero al lotto porterebbe fortuna, in quanto sarebbe un segno di buon auspicio.