venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacolo"Mi addormento con lui", Cristiano Malgioglio senza ritegno: chi è il cantante...

"Mi addormento con lui", Cristiano Malgioglio senza ritegno: chi è il cantante dell'Eurovision che l'ha conquistato

Il cantautore Cristiano Malgioglio commenta la gara all'Eurovision Song Contest e confessa la sua passione per uno dei cantanti. 

Anche quest'anno Cristiano Malgioglio fa parte del cast dei commentatori italiani dell'Eurovision Song Contest. Lo scorso anno è stato lui insieme a Gabriele Corsi ad annunciare la vittoria dei Maneskin ai telespettatori che non conoscono la lingua inglese. Il duo è stato riconfermato con l'aggiunta di Carolina Di Domenico e nonostante le critiche sta facendo bene il suo lavoro. Sul web in molti hanno commentato negativamente la presenza dei due perchè troppo invasiva rispetto alla conduzione originale. Vero è che la Rai ha previsto la trasmissione in diretta in lingua originale di ogni puntata su Rai Play.

Sul palco quest'anno troviamo Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika. Malgioglio non ha mai nascosto che gli sarebbe piaciuto essere alla conduzione dell'evento ma dovrà accontentarsi di un posto in diretta su Rai Uno con l'amico Gabriele Corsi. Il cantautore siciliano è spesso in tv e si divide tra Mediaset e Rai pur presenziando spesso ai talent show della prima serata di Rai Uno. Intanto è stato ospite alla vita in diretta e ha confessato un feeling particolare nato con uno dei cantanti in gara all'Eurovision, nello specifico il rappresentante dell'Inghilterra.

Cristiano Malgioglio: "Mi addormento con lui..."

Rosanna Cacio, inviata della Vita in Diretta, ha incontrato Cristiano Malgioglio a Torino per raccogliere le sue emozioni in vista delle ultime due puntate dell'Eurovision Song Contest 2022. Il cantante si è detto felicissimo di partecipare anche quest'anno all'evento e ha confessato di aver particolarmente a cuore uno dei brani in gara che non è quello di Mahmood e Blanco, rappresentanti dell'Italia al Contest.

Si tratta del brano dell'artista inglese Sam Ryder "Con lui è nato un grande feeling" ha confessato Malgioglio e poi ha aggiunto: "Sono pazzo di lui. Appena ho ascoltato la sua voce sono impazzito, una voce come la sua non c’è in circolazione. Mi addormento con le sue canzoni, non mi era mai successo nella vita". Il cantautore sembra proprio stregato dalla voce dell'artista ma ha anche confessato di essere felice dei tanti look dei cantanti in gara, anche lui da piccolo si truccava spesso e quando la mamma gli diceva di essere pallido: "Quando mia mamma mi diceva questo, mi vergognavo a dirle che ero pallido perchè non avevo messo la cipria o il fondotinta". 

Intanto Malgioglio ricorda in diretta su Rai Uno la mitica Raffaella Carrà con la quale secondo lui L'Eurovisione sarebbe stato pazzesco. Il cantante ha affermato con certezza che non nasceranno più donne e artiste come lei al mondo.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, importanti aggiornamenti dopo l'intossicazione alimentare: come sta oggi la conduttrice

Articoli Recenti