Maurizio Costanzo Show, ospite Manuel Bortuzzo: "In che rapporti sono oggi con Lulù"

Ad oggi sono passati diversi giorni da quello in cui Manuel Bortuzzo ha fatto sapere a tutti tramite un comunicato Ansa di aver mollato Lulù Selassié. In seguito alle varie interviste e alle frecciatine al veleno dall'una e dall'altra parte, adesso è davvero insperabile che i due possano formare di nuovo una coppia. Nella seconda serata di ieri, l'ex atleta è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e nonostante avesse manifestato l’intenzione di non parlare più della fine della relazione con la principessa, durante la trasmissione è stato punzecchiato più volte dal padrone di casa che ha riservato osservazioni sarcastiche nei confronti della donna. “Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?” – ha domandato Costanzo che è tornato a mettere il dito nella piaga circa le vicissitudini sentimentali del triestino alla fine del programma.

“Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella” – ha ammesso Maurizio strappando un sorriso al nuotatore: “Penso di sì” – ha risposto Manuel che, nella circostanza, ha palesato un certo imbarazzo. Ad ogni modo, l'ex gieffino ha detto chiaramente che non vi è più alcun tipo di contatto tra lui e l'etiope: “In che rapporti siamo? L’ho lasciata e adesso io faccio la mia vita e lei la sua. A 20 anni gli amori vanno e vengono“. Il padrone di casa ha poi parlato del rapporto tra Aldo Montano - anch'egli ospite del talk show - e Bortuzzo, punzecchiando ancora quest'ultimo sulla storia di Lulù: “E' nata un’amicizia molto bella con un grande atleta come Aldo. Un sentimento che aveva una marcia in più, non come quello con quella ragazza”. In merito a ciò, in effetti l'ex nuotatore ha affermato:“Mi è stato accanto sempre e il nostro legame è stupendo. Mi ha aiutato pure a passare l’aspirapolvere, io stavo davanti e lui dietro. Posso dire che tutto è stato così bello dal primo momento in cui abbiamo legato“.

Intanto, lo stesso Manuel, ospite ai microfoni di Verissimo, aveva preso una posizione in merito ai gossip incessanti sul fatto che avesse lasciato Lucrezia per volere dei suoi familiari: “Tra noi la storia è chiusa perché l’ho deciso io. Se ho scelto di lasciarla è perché l’ho voluto io e nessuno mi ha influenzato. Voglio dire chiaramente che non c’entra niente mio padre o la mia famiglia in questa storia. Alla base ci sono state delle cose di coppia, Lulù non era quella giusta e l’ho compreso dopo un mese e mezzo fuori dal reality. Poi abbiamo 23 anni e le storie possono finire così come iniziano. Capisco il parere della gente, ma non posso stare con lei per l’affetto dei fan. Ci tengo però a ribadire che né mio papà, né i miei amici mi hanno fatto il lavaggio del cervello questo non è vero affatto. Anzi i miei amici lei nemmeno li ha conosciuti. La gente non conosce i retroscena”.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo, non solo il film a casa: ecco come l'hanno beccato di nuovo con la ex storica: Lulù Selassié distrutta