mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVLoredana Lecciso, furto clamoroso ai danni di Albano: neanche Romina era arrivata...

Loredana Lecciso, furto clamoroso ai danni di Albano: neanche Romina era arrivata a tanto

La famosa Loredana Lecciso, fidanzata con Albano da più di 20 anni, ha condiviso su Instagram uno scatto decisamente particolare in questi giorni. La donna – oggi quarantanovenne – è ogni volta al centro dei gossip per la sua storia d'amore con il famoso artista di Cellino San Marco. Il loro legame ha sempre suscitato rumors e – spesse volte – pure diversi biasimi e varie polemiche. Loredana, a parte essere la giovane compagna di Albano (i due hanno 30 anni di differenza!) – negli anni ha avuto modo di farsi conoscere anche per la sua partecipazione a vari reality quali la Fattoria e L’Isola dei Famosi, e per le sue innumerevoli ospitate a Buona Domenica, dove era una presenza fissa. Recentemente le sue apparizioni sul piccolo schermo sono state molte di meno eppure si continua a parlare di lei. Nello specifico, in quest'articolo parliamo di un'immagine condivisa su Instagram dalla bella showgirl.

Il personaggio Lecciso è stato sulla bocca di tutti a cavallo tra la fine del vecchio e l'inizio del nuovo millennio. Perché? La sua liaison con l'artista pugliese ha fatto molto chiacchierare. Lui e lei non sono mai convolati a nozze, tuttavia hanno generato due figli – Jasmine e Albano Junior. Gli eredi oggi hanno rispettivamente 21 e 19 anni. La donna è già cantante di alcuni singoli e parrebbe intenzionata a fare il ‘mestiere’ del celebre papà. Non molto tempo fa Loredana aveva dichiarato al magazine ‘Nuovo’ che il legame con Albano era stabile, ma meno entusiasmante in relazione agli anni passati. Ecco le parole in merito: “Attualmente abbiamo un rapporto con meno esplosioni di entusiasmo ma, rispetto al passato, litighiamo sempre di meno. Il rodaggio é finito da tempo. Siamo una coppia imperfetta ed é meglio così, perché nelle persone perfette il punto di rottura c’é sempre, mentre quelli come noi sanno resistere”.

schermata-2022-05-12-alle-14-08-04All'interno della foto postata sul proprio profilo personale Instagram, è possibile vedere Loredana Lecciso in macchina che porta un cappello. Il fatto curioso è che questo Borsalino sembra essere particolarmente simile a quello che ha in testa solitamente Albano. Il berretto è in effetti un accessorio di cui il cantante di Cellino San Marco non riesce proprio a fare meno! Pertanto ci chiediamo... Che cosa significa questo scatto? La veterana compagna del cantante potrebbe voler imitare il suo outfit per allontanare le indiscrezioni circa un loro addio o, comunque, un'ipotetica crisi. Quel che è certo è che nell'immagine – scattata in quel di Porto Cesareo, nota meta turistica in provincia di Lecce, si riesce a cogliere una meravigliosa Loredana in auto, baciata dal sole mentre si concede un po' di sano rilassamento.

LEGGI ANCHE: Romina Power asfalta Albano: la frase velenosa pubblicata sui social è sicuramente rivolta a lui

Articoli Recenti