venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVLaura Maddaloni smaschera Roger Balduino: "Ecco qual è la sua infame strategia"

Laura Maddaloni smaschera Roger Balduino: "Ecco qual è la sua infame strategia"

Balduino continua a non piacere agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. Volendo scendere nel dettaglio, ad avere tante perplessità sul suo comportamento è Laura Maddaloni la quale, prima di andar via dalla Palapa durante il quindicesimo appuntamento con il reality show, ha concesso un bacio di Giuda al modello non fidandosi affatto dei suoi atteggiamenti. La Maddaloni, infatti, è sicura che Roger sia un doppiogiochista dato che prova a fare patti con tutti al solo scopo di non finire in nomination. Stando alle parole della compagna di Clemente Russo, il brasiliano sarebbe così ossessionato dal desiderio di arrivare fino alla fine da fingere pure con Estefania con la quale ha cominciato una relazione amorosa proprio sulle spiagge honduregne. Venendo a conoscenza dei reali sentimenti della Bernal, sbarcata su Playa Sgamada, Laura ha voluto mettere in guardia l'argentina spiegandole che, forse, la passione "vera" che professa Roger per lei, non è così reale.

Durante un fuori-onda visibile nel daytime di ieri, infatti, la Maddaloni espone senza peli sulla lingua tutta la propria opinione su Balduino. Laura non si fida di lui ed esorta in maniera indiretta Estefania a stare sull'attenti. “Roger finge un amore vero, perdonami te lo dico guardandoti negli occhi, per andare avanti. Ma queste non sono cose che mi riguardano”, sono state le frasi dette da Laura alla modella. Nel confessionale, poi, la consorte di Clemente ha spiegato meglio il suo pensiero e perché ha parlato in tal modo con l'argentina: “Per me era fondamentale che Estefania sapesse del bacio, della motivazione e della strategia di gioco. Ha fatto una strategia che a me non piace. Tradire le persone a lui vicine pur di arrivare più avanti possibile”. Pure Clemente ha detto la propria in merito: secondo lui Roger si sarebbe accordato con Nicolas Vaporidis e altri per arrivare dritto all'ultima fase del programma. Russo, tuttavia, dimentica che sono i telespettatori ad avere l’ultima parola e a stabilire chi mandare avanti.

Intanto Estefania ha iniziato a riflettere ammettendo, di fronte alle telecamere del format dei naufraghi, di avere diverse perplessità in merito all'atteggiamento del fidanzato. La Bernal, ripensando alla strada fatta sinora, spiega di non aver apprezzato l’atteggiamento di Balduino nel momento in cui in Honduras è sbarcata l’ex ragazza, Beatriz Marino. Nonostante la conferma dei sentimenti da lui provati per lei, l'argentina pensa che Roger comunque possa essersi avvicinato alla sua persona solo per attuare una strategia che lo conduca in finale. Essendo al momento su due spiagge diverse, Ilary Blasi consentirà ad Estefania e Roger di avere un confronto faccia a faccia nel prossimo appuntamento televisivo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Maria Laura De Vitis, già finita l'avventura a L'Isola? "Quella vecchia ferita si è riaperta"

Articoli Recenti