giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNotizie TVKate Middleton, la notizia che nessuno voleva leggere: "Ho perso mio figlio",...

Kate Middleton, la notizia che nessuno voleva leggere: "Ho perso mio figlio", lo strazio della Famiglia Reale

Fra i reali più apprezzati del mondo ci sono senza ombra di dubbio Kate Middleton e William Windsor. Entrambi, sposati dal 2011, incarnano i membri ideali di una delle famiglie nobili più rigorose e antiche che esistano, quella britannica. Sebbene la Middleton non abbia titoli aristocratici, ricopre perfettamente il ruolo di duchessa e prima poi, si augurano i cittadini inglesi, di vederla pure sul trono come regina. Anche Kate e William, come qualunque coppia, hanno vissuto nel proprio matrimonio dei momenti felici e dei momenti tristi, e il loro nucleo familiare è stato purtroppo toccato da un dolore immenso. Giunge una confessione inattesa che spunta improvvisamente: i più importanti di Cambridge hanno perso il loro adorato figlio. Di seguito riportiamo che cosa è accaduto ad una delle più conosciute famiglie del Regno Unito.

A quanto pare la duchessa ha avuto un aborto spontaneo. Il terribile episodio è avvenuto qualche anno fa, in seguito alla nascita del Principe George ma prima che Kate rimanesse in dolce attesa di Charlotte. Questa tragedia, raccontano fonti prossime alla famiglia dei duchi, ha turbato profondamente marito e moglie che si sono serviti anche della psicoterapia per superare una vicenda drammatica di questo calibro. Un interno ha raccontato al giornale Histories Vérité che, malgrado Kate e Meghan non si sopportino molto, quando la prima ha scoperto che pure la moglie di Harry, prima della venuta al mondo della piccola Lilibet ha avuto un aborto, proprio come lei, ha lasciato da parte ogni dissapore e le ha mostrato tutto il suo supporto e la sua prossimità. Per fortuna, dopo questo tremendo evento, Kate è diventata madre per ulteriori due volte, prima con Charlotte e poi con il Principino Louis.

Attualmente, si mormora tra le testate che amano i gossip dei reali, che quasi sicuramente per i duchi in questione sia in arrivo pure il quarto bambino. La Middleton è stata vista passeggiare per Londra con una pancina sospetta ma per adesso si tratta solo ed esclusivamente di voci di corridoio. Sicuramente la tragedia che l'ha colpita, ha segnato profondamente Kate che da sempre si impegna molto in cause umanitarie atte a sposare progetti importanti come proprio quello dell’aborto o della salute di corpo e mente. Appunto la duchessa di cui stiamo scrivendo è stata la madrina della ‘settimana della consapevolezza sulla perdita di un bambino’. D'altra parte non c'era nessuno migliore di lei che potesse esprimere tutto il proprio sostegno a donne che si sono trovate ad affrontare un evento così brutto come può essere un aborto.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton svela il segreto per essere sempre in forma come lei: c'è una cosa che beve ogni mattina