venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVJessica Selassié distrugge il popolare attore: "Io e lui insieme? Una caz*ata!...

Jessica Selassié distrugge il popolare attore: "Io e lui insieme? Una caz*ata! Se lo è inventato lui"

Jessica Selassiè dà una smentita in merito al gossip su una presunta relazione con Simone Bonaccorsi. Colei che ha trionfato al Grande Fratello Vip è stata beccata in compagnia del ragazzo mentre era intenta a bere un caffè in un locale di Roma. Poche ore fa Bonaccorsi ha messo il dubbio sul web che tra lui e l'etiope ci sia più di un'amicizia. L'uomo, oltre ad aver fatto parte del cast di Temptation Island Vip, è famoso per la paparazzata piccante con Delia Duran la quale, in un momento di crisi con Belli per via del rapporto della star di Centovetrine con Soleil Sorge, ha tentato di far ingelosire il fidanzato prima di entrare anche lei nella dimora più spiata d'Italia. La Selassiè coinvolta nel pettegolezzo però ha immediatamente replicato cercando di far tacere le indiscrezioni per cui sarebbe già impegnata con Simone.

Pure Alex Belli aveva dato dei particolari sulla loro "prima volta": “In verità Jessica e Simone si sono incontrati nell’ascensore dove ho fatto la festa e lì sono scattati i cambi di numeri telefonici. Dove si sono scambiati i numeri? Io li ho persi di vista, c’è stato un buio totale… è un’allusione? E certo”, aveva svelato in una chiacchierata a Casa Chi. Bonaccorsi aveva scritto un commento a proposito di questo gossip sui suoi canali social: “Nulla succede per caso”. Jessica tuttavia ha smontato in un batter d'occhio Simone con una lapidaria affermazione: “Ca**ate”. La donna ha rivisto qualche giorno fa Barù. Il flirt che era nato all'interno della casa di Cinecittà tra i due inquilini aveva lasciato tutti in attesa di una frequentazione tra di loro e in molti ritenevano che una volta fuori dalla dimora di Signorini potesse nascere qualcosa di più importante di un'amicizia.

In seguito alla fine del reality della Mediaset, Jessica e Barù non si sono incontrati fino a qualche giorno fa ma, nonostante le parole sibilline del gieffino in merito al sentimento non corrisposto dell'etiope, pare si sia mantenuto fra i due un clima piuttosto tranquillo. Su Instagram sono apparse delle clip in cui si possono vedere i Jerù che sorridono spensierati per l’inaugurazione del locale dello chef. Ad annunciarlo è Chi che, su Instagram, ha reso noto il primo incontro fra i due dopo la fine della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, facendo vedere entrambi complici e sereni, mentre si scambiano sguardi significativi. Per l'occasione era presente pure Victoria Cabello, ex ragazza storica di Gaetani. Quest'ultima si è divertita, senza preoccuparsi del probabile riavvicinamento del passato fidanzato con Jessica, la quale è andata all'evento assieme a Giulia Salemi, che chiaramente tifa per l’amica e Barù, al punto da immortalare i due in una foto da tenere come memoria della serata.

LEGGI ANCHE: Barù torna a parlare di Jessica Selassié: "Chi è lei per me oggi", fan delusi

Articoli Recenti