venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloIsola dei Famosi, sempre peggio: dopo Blind anche Guendalina finisce in infermeria:...

Isola dei Famosi, sempre peggio: dopo Blind anche Guendalina finisce in infermeria: cosa le è successo

Dopo il rapper Blind anche Guendalina Tavassi finisce in infermeria: le condizioni dei naufraghi. Cosa sta accadendo sull'Isola. 

Come sappiamo l'Isola dei Famosi rivela sempre qualche sorpresa inaspettata e dall'inizio di quest'edizione ne abbiamo viste diverse. In primis la sconvolgente espulsione di Silvano Michetti a soli pochi minuti dal suo arrivo in Honduras a causa di un' imprecazione in diretta tv. Come se non bastasse gli scontri ovviamente non mancano, in particolare quelli per il cibo e sono molte le personalità forti che non danno tregua al gruppo. La ciliegina sulla torta è l'ultima contesa amorosa tra Fabrizia e Maria Laura entrambe interessate al giovane Alessandro figlio di Carmen di Pietro. Peccato che mamma Carmen si agguerrita e pronta a proteggere il suo piccolo che ormai sembrerebbe adulto e responsabile.

Come sempre a gestire le dinamiche dei naufraghi c'è Alvin che con grande pazienza cerca di guidare al meglio la diretta dalle Honduras in collegamento con Ilary Blasi e il suo team di opinionisti composto da Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Tutto sembra andare bene a parte per gli ascolti molto bassi e per i continui ricoveri dei naufraghi in infermeria. Scopriamo cosa è successo a Guendalina che proprio come il rapper Blind è finita sotto osservazione dei medici.

Guendalina Tavassi: ricoverata all'Isola dei Famosi

La vita sull'isola è difficile e spesso porta i naufraghi ad avere problemi di salute per cui vengono subito trasferiti in infermeria. Sembra proprio che quest'anno i medici in Honduras abbiano parecchio da fare dato che attualmente sono ben due i naufraghi ricoverati e non presenti nel reality show. Il primo è Blind e la notizia è già stata annunciata in diretta tv dalla Blasi, il rapper è stato vittima di un'infezione cutanea causata dal sole e peggiorata dall'acqua salata del mare. Per questo motivo non può stare a contatto con la luce solare e di conseguenza non è stato presente alla diretta.

La seconda ricoverata in infermeria è Guendalina Tavassi, purtroppo non è possibile conoscere ancora i motivi del suo malessere. L'annuncio infatti è stato pubblicato durante il day-time di ieri in cui si dichiarava l'assenza della show girl e il suo trasferimento sotto l'osservazione dei medici. Non sappiamo quanto tempo dovrà restare isolata dagli altri e lo stesso vale per Blind.

Probabilmente durante la prossima diretta del programma la conduttrice Ilary Blasi aggiornerà il pubblico sulle condizioni di salute dei due e sul loro possibile ritorno in gioco.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, la nuova coppia non convince: Guendalina li distrugge così

Articoli Recenti