tuttonotizie-isola-dei-famosi-parla-il-regista-come-ilary-blasi-dietro-le-quinte-e-le-differenze-con-alessia-marcuzzi

Isola dei Famosi, parla il regista: "Com'è Ilary Blasi dietro le quinte e le differenze con Alessia Marcuzzi"

Com'è Ilary Blasi dietro le quinte dell'Isola dei Famosi? Il retroscena svelato dal regista e il paragone con Alessia Marcuzzi. 

Anche quest'anno Ilary Blasi è alla guida dell'Isola dei famosi che è in corso con la sua nuova edizione. La caratteristica di quest'anno è che a partecipare tra i concorrenti ci sono anche alcune coppie, questo ha destabilizzato di parecchio gli equilibri del gioco a cui il pubblico era abituato in precedenza. La Blasi come sempre conduce con grande spontaneità le dirette che come ricordiamo sono due settimanali, un lavoro parecchio faticoso che ha commentato anche il regista Roberto Cenci in occasione di un' intervista a Novella 200: "Due impegni settimanali sono impegnativi anche perchè comportano riunioni quotidiane sull’andamento del gioco". 

In studio con Ilary ci sono come opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, i due conoscono molto bene il reality. Luxuria è stata infatti concorrente e inviata mentre Nicola Savino ha condotto alcune edizioni passate. A parlare di com'è davvero Ilary Blasi dietro le quinte del programma è proprio Roberto Cenci in occasione dell'intervista a Novella 200. Il regista segue l'isola dei famosi sin dalla sua prima edizione in Mediaset, al quale dice di essere molto affezionato tra le tante altre perchè la prima: "Per me era una cosa nuova". Cenci però non ha mancato di confessare la sua opinione sulla Blasi e sulla conduttrice precedente Alessia Marcuzzi.

Roberto Ceci: chi è davvero Ilary Blasi dietro le quinte

Roberto Cenci è uno dei registi italiani più famosi nel panorama dello spettacolo televisivo e negli anni ha seguito molti programmi. Questa volta è all'Isola dei famosi che comporta un grosso lavoro considerate le due dirette settimanale e il gioco in continua evoluzione. Durante l'intervista però a Cenci è stato chiesto qual è la vera natura dietro le quinte della conduttrice Ilary Blasi che ormai conosce da tempo: "E’ come la si vede: porta la sua persona nella conduzione….E’ pane al pane e vino al vino". 

Sembra proprio che anche il regista confermi quello che anche sul web circola da anni e che cioè la Blasi è un mix di spontaneità anche in diretta televisiva. Le sue gaffe sono piuttosto divertenti e virali sui social network. Roberto Cenci però non si è risparmiato sul paragone con Alessia Marcuzzi che ha condotto prima di Ilary il reality show per molti anni prima del suo addio a Mediaset: "Alessia è diversa: lo dico perché hanno un background diverso, ma sono entrambe adatte al genere reality". Nella loro diversità le due conduttrici si sono rivelate due professioniste con le quali Cenci ha lavorato benissimo.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, sempre peggio: dopo Blind anche Guendalina finisce in infermeria: cosa le è successo