venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVAlessandro Iannoni bacia Maria Laura De Vitis, la reazione di Carmen Di...

Alessandro Iannoni bacia Maria Laura De Vitis, la reazione di Carmen Di Pietro

Oltre a Roger ed Estefania, sull'Isola dei Famosi potrebbe formarsi un'ulteriore coppia. O per lo meno le premesse cominciano a esserci proprio tutte. Tra Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis c'è stato uno "scherzoso" bacio sulla bocca, dopo che la ragazza sembra intenta a corteggiarlo da quando è sbarcata nel reality honduregno. Naturalmente il gesto "romantico" non ha fatto molto piacere a Carmen Di Pietro. L'effusione tra i due naufraghi tuttavia è nata solo a causa di Edoardo Tavassi il quale ha organizzato una sorta di gioco della bottiglia fai-da-te al fine di far baciare il figlio della showgirl e la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show 2022. Ma quindi cos'ha detto la Di Pietro della vicenda? “Io sto studiando tutto e valuto anche la situazione di Maria Laura per capire se è davvero interessata ad Alessandro oppure è una cosa così”. – Ha iniziato a dire in confessionale Carmen.

Non vorrei che vuole conquistarlo tanto per dire ‘ho conquistato Alessandro!’. Se mi accorgo che Maria Laura prende in giro mio figlio io mi arrabbio sul serio, parola mia”. L'ex di Paternostro ha poi proseguito con parole ancora più "al veleno" contro la De Vitis. “Se mi chiedi se ho fiducia di lei dico no. Conosce troppe cose di me è come se si fosse studiata il mio personaggio. Lei mi dice esattamente quello che io voglio. Questo mi spaventa moltissimo. Se Alessandro vuole provare questa relazione, se lei è falsa, poi mi soffre moltissimo lui”. Insomma, alla Di Pietro non piace affatto Maria Laura e intende osservarla con attenzione per difendere il proprio "pargoletto" da eventuali delusioni amorose. Per la verità l’ex di Paolo Brosio non sembra aver attirato solo le antipatie di Carmen, ma anche quelle delle sue colleghe giunte in Honduras assieme a lei.

“Maria Laura è molto diversa da come l’ho conosciuta fuori è una falsa, è molto interessata a creare delle dinamiche di gioco”. – Ha spiegato Fabrizia Santarelli. – “Lei ha deciso di diventare il clone di Carmen e compiacendo Carmen crede di compiacere anche Alessandro. La vedo molto impostata che è un modo carino per dire falsa”. “Alessandro è un ragazzo carinissimo e Maria Laura recita per piacere a Carmen”. – L'opinione di Mercedesz Henger. – “Lei è più brava a farselo piacere anche se a me ha detto mille volte che a lei i ragazzi più piccoli non piacciono. Appena approdata in Honduras si è fiondata su Carmen! Penso che sia una ragazza costruita e un po’ furbetta che ha deciso di rimanere in gioco creando situazioni che neanche lei vuole vivere”. Insomma, come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo solo aspettando il prossimo appuntamento con L'Isola dei Famosi!

LEGGI ANCHE: Maria Laura De Vitis e Carmen Di Pietro, la convivenza inizia malissimo: quella frase sul figlio che non è piaciuta

Articoli Recenti