mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVIlary Blasi, il rapporto con Alvin peggiora di giorno in giorno: l'ultimo...

Ilary Blasi, il rapporto con Alvin peggiora di giorno in giorno: l'ultimo fuori onda è clamoroso

Sì, pare proprio che vi sia una forte tensione fra Ilary Blasi e Alvin all’Isola dei Famosi 2022. Sembra che non sussista più tra loro il rapporto idilliaco che avevano fino a qualche tempo fa e si vede dagli atteggiamenti dello stesso inviato, nell'arco della puntata trasmessa lunedì 9 maggio. Adesso a dar conferma che c’è qualcosa che non quadra ci pensa il portale Dagospia. Fra le sue bombe di gossip, ci dà quella in merito alla moglie di Totti e ad Alvin, che non sarebbero più sulla stessa lunghezza d'onda. Quindi, pare che l’impressione data dai due conduttori durante l'appuntamento di lunedì corrisponda alla realtà delle cose. “Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, non si sopportano più. Ieri sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi. Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due”.

Ecco l’indiscrezione che andrebbe ad affermare ufficialmente i sospetti sul legame tra Ilary Blasi e Alvin. Durante la scorsa puntata, sono state trasmesse alcune scene molto eloquenti sul fatto che fra i due tiri una brutta aria. Per la verità, il pubblico della Mediaset ha iniziato a teorizzare questo già dalla prima volta che li hanno visti sul piccolo schermo in questa nuova stagione del reality dei naufraghi. Difatti, nelle passate puntate, l'inviato ha zittito la presentatrice quando avrebbe dovuto raccontare nel dettaglio il regolamento della prova dell’Uomo vitruviano. Nello specifico la conduttrice del format gli ha domandato di fare velocemente, data l'ora tarda. C'è stata una situazione simile durante un’altra manche della gara, con una battuta infelice della Blasi: “Vabbé, lo sanno tutti come funziona. Andiamo avanti va!”. Alvin non ha gradito la posizione della donna, tanto che ha controbattuto: “Una cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare. Grazie”.

Poi, nella 15esima puntata, la moglie del "Pupone" ha nuovamente infastidito il presentatore di R101. In particolare, l’ha stuzzicato in questo modo: “Ah Alvin, ci sei anche tu? Ben trovato, non lo sentivo più. Dico: ‘se ne sarà andato'”. Insomma, i due più volte hanno dato dimostrazione dei loro presunti attriti. Facendo un po’ l'offeso, l’inviato ha fatto un saluto a tutti e se n'è davvero andato dalla sua postazione, comunque sorridendo. Ma la Blasi subito gli ha detto di tornare indietro. Altri "punzecchiamenti" ci sono stati quando Mercedesz Henger ha visto che il proprio nome era scritto male, mancando la ‘z’. Ilary allora non ha evitato di notare: “Ah, l’ha scritto Alvin, perdonalo”. Adesso l’indiscrezione di Dagospia pare confermare che fra i due non esista più un rapporto tranquillo! Dobbiamo solo attendere, poiché i conduttori protagonisti di quest'articolo presto potrebbero spiegare quello che sta davvero accadendo o far finta di nulla.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, il vestitino è troppo scollato e si vede tutto: costretta ad autocensurarsi con il copione

Articoli Recenti