giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVEva Henger, il marito Massimiliano va a trovarla in ospedale: la foto...

Eva Henger, il marito Massimiliano va a trovarla in ospedale: la foto che ha commosso il web

Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti si sono riuniti. Marito e moglie, che sono stati colpiti da un brutto incidente stradale in Ungheria, finalmente sono di nuovo insieme a Roma, dove l'uomo è accorso per andare a trovare la modella ancora in fase di recupero in clinica. Durante la visita, il compagno di Eva ha lasciato un messaggio d’amore alla consorte, essendo particolarmente felice di riabbracciarla dato che ha trascorso molto tempo distante da lei. I due, infatti, in seguito al sinistro, sono stati ricoverati in strutture differenti. Insomma la Henger, attualmente ancora alla Clinica Parioli, ha avuto una visita emozionante, quella del suo Caroletti. A renderlo noto è stato proprio il marito dell’ungherese, che ha postato su Instagram una bellissima foto che ritrae lui e sua moglie. L'immagine lo immortala mentre sta vicino al capezzale della sua sposa, stesa su un letto dell'ospedale, e la dà un tenero bacio.

Nello scatto sono ben visibili gli arti superiori della 49enne, uno fasciato e uno col tutore, e poi c'è un bendaggio sul collo. Non mancano, sotto la foto, delle tenere parole di Massimiliano a sua moglie, nelle quali si dice felice di poterle di nuovo stare accanto dopo diverso tempo lontani: “Finalmente dopo tanti giorni riesco di nuovo a baciarti... ed è come il primo bacio che ci siamo dati! Ti amo immensamente vita mia”. La showgirl ha recentemente lasciato l'ospedale che l’ha accolta in seguito all’incidente avvenuto a fine aprile, dopo che era stata trasportata in eliambulanza fino in Capitale. Il suo stato di salute, a quanto pare, è critico ma la donna non rischia la morte. Fondamentali per la salvezza sua e del marito sono state le cinture di sicurezza per fortuna allacciate nel momento della colluttazione.

schermata-2022-05-12-alle-10-06-34Fra i due coniugi, Eva è sicuramente quella che nell'incidente ha avuto la peggio e riportato maggiori danni, dato che era alla guida della macchina. Difatti la donna ha avuto fratture multiple praticamente dalla testa ai piedi: dai talloni alle braccia, dalla clavicola allo sterno e al bacino. Non sono mancati poi lividi e vari tagli. Al fine di rimettersi in sesto la modella sta subendo numerose operazioni chirurgiche, tra le quali una d’urgenza a un arto superiore che stava andando in setticemia. In seguito ai vari interventi dovrà osservare un intenso periodo di convalescenza che, forse, durerà qualche tempo. A Massimiliano, a quanto pare, è andata meglio, dato che ha avuto "solo" una frattura allo sterno. Almeno, nonostante i due coniugi non siano stati portati inizialmente allo stesso ospedale, oggi finalmente, sono di nuovo insieme.

LEGGI ANCHE: Eva Henger trasportata in eliambulanza in un altro ospedale: preoccupano le sue condizioni

Articoli Recenti