tuttonotizie-e-sempre-mezzogiorno-antonella-clerici-importanti-aggiornamenti-dopo-lintossicazione-alimentare-come-sta-oggi-la-conduttrice

Antonella Clerici, importanti aggiornamenti dopo l'intossicazione alimentare: come sta oggi la conduttrice

Antonella Clerici ritorna a "E' sempre mezzogiorno" dopo l'assenza: quali sono le condizioni di salute della conduttrice. 

La conduttrice Antonella Clerici p ritornata in diretta dopo l'assenza di martedì a E' sempre mezzogiorno. Come già annunciato da lei stessa sui social network Antonella è stata poco bene a causa di un'influenza e ha dovuto rinunciare alla presenza nel suo programma su Rai Uno. La Rai ha rimediato subito con un remake delle ricette di dolci delle ultime settimane ma in pubblico si è da subito preoccupato di questo cambiamento e si è precipitato sul profilo Instagram della conduttrice.

Antonella è alla guida del programma sin dal suo esordio dopo un breve addio alla televisione. In particolare la conduttrice è riconosciuta come la pioniera del food in tv grazie allo storico format "La prova del cuoco" che ha collezionato anni e anni di successi fino a quando non è poi finito nelle mani di Elisa Isoardi. La giovane promessa della conduzione ci ha provato ma il programma non ha resistito senza Antonella che con l'inizio di E' sempre mezzogiorno ha ripreso anche la conduzione in prima serata. E' infatti lei alla guida di The Voice Senior che tornerà nella prossima stagione televisiva con i talenti over 50.

Antonella Clerici ritorna in tv: "Mi riprenderò"

Dopo lo stop di martedì, nella giornata di ieri è riapparsa Antonella Clerici che ha provveduto come sempre ad aggiornare i telespettatori sulle sue condizioni. La conduttrice ha una sorta di rapporto empatico con il pubblico ed è abituata a raccontare con estrema chiarezza la sua vita professionale. Ieri abbiamo trasmesso un montaggio di repliche di ricette dolci, io non sono stata bene. Non ho preso il Covid, credo di aver preso l’influenza che ultimamente è venuta un po’ a tutti”. Così ha esordito la Clerici dopo la sua entrata in studio sulle note di "Mi sento bene" di Arisa.

"Mi riprenderò entro qualche giorno. Mi rivedrete presto anche cantare e ballare, farò di tutto" ha dichiarato divertita e ha accolto in studio l'amico Lorenzo Biagiarelli, anche lui assente da qualche giorno a causa di problemi di salute "Siamo stati ammalati entrambi, oggi eccoci di nuovo tutti e due qui". 

Insomma nello studio di E' sempre mezzogiorno sembra essere ritornata la normalità e Antonella è pronta per terminare questa stagione televisiva nel meglio dei modi per poi godersi le meritate vacanze estive. A settembre la rivedremo come sempre in diretta per una nuova stagione del format culinario più famoso della tv.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il primo incontro? "Più erotico di...", frasi vietate ai minori