mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloDon Matteo 13, l'attrice di Elisa smaschera Nino Frassica: "Vi dico io...

Don Matteo 13, l'attrice di Elisa smaschera Nino Frassica: "Vi dico io chi è davvero"

L'attrice di Elisa svela un retroscena su Nino Frassica. Il maresciallo Cecchini colpisce ancora. 

Pamela Villoresi è l'attrice che all'interno della tredicesima stagione di Don Matteo interpreta  la mamma del capitano Anna Olivieri, si tratta  dunque di Elisa. La donna non è solo la madre di Anna ma è anche la compagna di vita del maresciallo Cecchini, storico personaggio interpretato da Nino Frassica. In questa fare della tredicesima stagione la  città di Spoleto sta imparando ad accogliere Don Massimo che è interpretato da Raoul Bova dopo l'addio doloroso di Terence Hill alla serie. Cecchini sta facendo di tutto per fare amicizia con il nuovo prete con il quale però sembra aver trovato un ottima intesa.

Il maresciallo Cecchini è uno dei personaggi più amati della serie tv prima di tutto per la sua simpatia e quest'anno anche gli ascolti tv gli stanno dando ragione. Don Matteo 13 è una macchina da guerra e ha superato il 30% di share in prima serata su Rai Uno. E' per questo infatti che canale 5 ha interrotto la concorrenza e preferito modificare il palinsesto con lo spostamento al venerdì dell'Isola dei famosi. Intanto però a Spoleto tutto procede per il meglio ma l'attrice di Elisa è pronta a svelare un retroscena su Nino Frassica oltre che a qualche anticipazione sulla prossima puntata.

Il retroscena di Cecchini e Elisa

C'è da ricordare che per le nuove puntate di Don Matteo toccherà attendere la fine dell'Eurovision Song Contest che andrà in onda proprio giovedì e sabato per la finalissima. Don Matteo ha dato appuntamento al pubblico la settimana prossima. Intanto però Pamela Villoresi ha commentato il suo rapporto con Nino Frassica: "Lo adoro, è una fonte continua di comicità: lavorare con lui è magnifico, è un ping pong di battute”.

L'attrice  è poi passata ad analizzare il suo personaggio definendolo molto attento alla forma ma estremamente divertente. In effetti già dalla scorsa stagione il personaggio di Elisa ha conquistato tutti e l'attrice è molto felice di interpretare questo ruolo soprattutto per il rapporto con Nino Frassica sul set della fiction. La  Villoresi ha poi dato un'anticipazione sulla prossima puntata, una coppia sarà in crisi. Di chi si tratterà? A giudicare dall'ultimo episodio in onda pare si tratti di Valentina e Marco.

Sul web sono moltissimi i fan che chiedono finalmente il lieto fine tra Anna e Marco e la figlia del capitano Anceschi sembra essere diventata un ostacolo e allo stesso tempo aver rubato il cuore del Pubblico Ministero. Cosa accadrà questa volta? Toccherà aspettare qualche giorno in più ma intanto le emozioni e i colpi di scena sembrano assicurati.

LEGGI ANCHE>>>>Clemente Russo e Laura Maddaloni hanno litigato con Marco Maddaloni: gli indizi che li incastrano

Articoli Recenti