venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVBianca Guaccero, il duro sfogo a 'Le Iene': "La verità sull'addio a...

Bianca Guaccero, il duro sfogo a 'Le Iene': "La verità sull'addio a Detto Fatto e la mia malattia"

La conduttrice Bianca Guaccero e il duro sfogo alle Iene: la verità sulla fine di Detto Fatto in Rai e sulla sua malattia.

Nella puntata di ieri delle Iene Bianca Guaccero ha fatto il suo ingresso in Mediaset, come sempre alla guida del programma ci sono Belen Rodriguez e Teo Mammuccari che hanno accolto con grande affetto la conduttrice Rai. In queste settimane le indiscrezioni sulla vita della Guaccero sono moltissime e il motivo e la fine di Detto Fatto, programma quotidiano che da anni è in onda su Rai Due e che ha ufficialmente chiuso i battenti. L'attrice pugliese ha raccolto il testimone di Caterina Balivo ben quattro anni fa e ha guidato il programma fino alla sua chiusura.

Bianca è un volto prestato alla conduzione, sappiamo bene infatti che è un'attrice di grande successo con grandi doti canore come dimostrato più volte. Recentemente è stata protagonista anche del Cantante Mascherato in cui ha mostrato tutta la sua versatilità. Nella serata di ieri è però arrivata a Mediaset e ha conquistato tutti con un monologo alle Iene che aveva come tema principale proprio la sua vita e le così dette fake news che circolano da tempo sul suo conto. La conduttrice è apparsa davvero furiosa, scopriamo le sue parole.

Bianca Guaccero alle Iene: furiosa contro la stampa

Bianca Guaccero in occasione del suo ingresso a Mediaset ha condotto un monologo in cui è apparsa molto infastidita dalle continue 'bufale' sul suo conto e in particolare sulle indiscrezioni false secondo le quali sarebbe stata cacciata dalla Rai. Una vera e propria sfuriata quella dell'attrice che di certo non le ha mandate a dire: Da qualche tempo qualcuno mi tormenta scrivendo sui giornali cose non vere su di me, utilizzando il trucchetto di un titolo sensazionalistico. 'Cacciata da Rai Due', 'Fatta fuori', 'Lo strazio della conduttrice', 'Licenziata in tronco". 

La Guaccero ha poi incalzato dicendo: "Non è vero: nessuno strazio e nessuno mi ha mai cacciato da nessun posto. Sono una professionista, una donna che decide della sua vita, che prova a migliorarsi. Ho condotto un programma per quattro anni e ora volto pagina. il rumore di fondo diventa pettegolezzo: ‘Sai che è stata cacciata dalla Rai, poverina è malata" e ha poi concluso definendo tutto questo "macchina del fango senza scrupoli". 

Duro l'intervento della conduttrice che ha ovviamente smentito tutte indiscrezioni sul suo conto pubblicate in questo periodo e in particolare anche quelle su una sua presunta malattia. L'attrice ha infatti chiarito di soffrire semplicemente di reflusso gastrico e di aver avuto il Coronavirus senza però riscontrare sintomi. Insomma a quanto pare la rivedremo presto in Rai con nuovi progetti e con la voglia di continuare la sua splendida carriera.

LEGGI ANCHE>>>Raoul Bova, l'ex moglie Chiara Giordano col dente avvelenato: "Perché è finita tra noi due"

Articoli Recenti