mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloAnna Tatangelo e Livio Cori non si sono mai lasciati: ora ci...

Anna Tatangelo e Livio Cori non si sono mai lasciati: ora ci sono le prove! Clamoroso ribaltone

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono davvero lasciati? Il mistero sulla fine della relazione tra i due artisti. 

La cantante Anna Tatangelo negli ultimi mesi è alla ribalta della cronaca rosa ma anche del successo televisivo. Dopo anni dedicati alla musica l'artista si è lanciata in una nuova avventura come conduttrice televisiva su canale 5, il suo programma si chiama Scene da Matrimonio e racconta tutte le emozioni che ruotano intorno all'unione di sposi italiani. Il format è una novità per Mediaset e pare aver riscosso anche un buon successo tanto da essere riproposto nella sua seconda edizione. La Tatangelo ha però precisato recentemente che non intente in nessun modo abbandonare la musica e che è in cantiere un nuovo progetto pronto per essere rivelato.

Intanto però la cronaca rosa e il gossip non risparmiano la neo conduttrice che nel 2020 ha concluso la sua lunga storia d'amore con il cantante Gigi D'Alessio. I due sono stati una coppia nella vita e sul palcoscenico per molti anni, la loro unione sembrava una favola consacrata dall'arrivo del piccolo Andrea che però è arrivata al capolinea. Oggi mentre Gigi D'Alessio ha ritrovato l'amore e il dono della paternità al fianco della giovane Denise Esposito, Anna sembra aver interrotto la sua relazione con Livio Cori dietro la quale c'è un grande mistero.

Anna Tatangelo e Livio Cori: si sono davvero lasciati?

Poco più di un anno fa i fan della cantante, amatissima sui social network, hanno festeggiato con lei l'inizio della storia d'amore con Livio Cori. Il ragazzo è un artista di origini napoletane anche lui cantante non troppo conosciuto a livello nazionale. In pochi mesi i due sono diventati vere e proprie star sui social e a giudicare dagli scatti e dai video sembravano più uniti che mai. Qualche settimana fa è però arrivato l'annuncio della loro rottura attraverso il gossip e a la Tatangelo ha provveduto a cancellare dal suo profilo Instagram tutte le fotografie in compagnia dell'ex fidanzato.

Ma ad oggi non sappiamo se di ex è bene parlare, il settimanale Diva e Donna ha infatti lanciato uno scoop con una tesi ben precisa. Non è detto che i due si siano lasciati e sulle pagine della rivista si legge: "Che quella di Anna e Livio sia stata solo una crisi passeggera o una lite in via di risoluzione?". Il motivo dei tanti dubbi in merito alla loro rottura è che i due non hanno smesso di seguirsi a vicenda sui social e continuano a mettere like ai loro post. Cosa significherà questo? Intanto da parte di Anna non è trapelata alcuna dichiarazione ufficiale in merito e come sempre la cantante è molto riservata riguardo la sua vita privata.

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli e Delia Duran, l'intervista piccante a 'Le Iene': "Ecco quante volte a settimana lo facciamo", non ci crede nessuno

Articoli Recenti