tuttonotizie-alex-belli-e-delia-duran-lintervista-piccante-a-le-iene-ecco-quante-volte-a-settimana-lo-facciamo-non-gli-crede-nessuno

Alex Belli e Delia Duran, l'intervista piccante a 'Le Iene': "Ecco quante volte a settimana lo facciamo", non ci crede nessuno

Alex Belli e Delia Duran si sono resi protagonisti di una simpatica intervista rilasciata ai microfoni de Le Iene nel corso della quale hanno risposto ad alcuni quesiti piuttosto piccanti inerenti la loro vita intima. Entrambi, infatti, hanno svelato di avere una sessualità molto attiva e di aver pattuito degli "accordi" per fare in modo che la loro relazione vada avanti senza intoppi ancora a lungo. Fra le domande alle quali hanno risposto gli ex gieffini c’è stata pure quella riferita a quante volte a settimana fanno l’amore. Dunque, a quanto pare, Alex e Delia sono soliti avere rapporti di quel genere 12 volte nell'arco di 7 giorni. Un numero abbastanza alto, insomma. E non c'è solo questo. Tanti sono stati i quesiti riguardanti le loro posizioni più gradite, le prestazioni dell'ex star di Centovetrine e così via. Naturalmente il servizio è andato in onda sul finire della puntata di ieri visti gli argomenti tanto peccaminosi che la chiacchierata ha portato in luce, non solo in merito a Belli e Duran ma anche alle altre coppie che hanno partecipato al programma.

Una delle frasi più scioccanti pronunciate dalla venezuelana sul compagno è stata quella in merito a un patto con lui fatto prima di mettersi insieme: “Ogni sei mesi Alex mi deve portare una donna a casa”. Delia ha anche asserito che la loro vita intima ha dei ritmi incessanti, infatti lo fanno due volte al giorno. Davanti a queste dichiarazioni, l'attore ha chiosato come se volesse giustificarsi, asserendo: “Delia è una donna molto impegnativa”. Le ammissioni non sono finite qua però. La Duran, infatti, ha confessato di trovare molto sexy il lato b del proprio fidanzato e di avere un alto grado di soddisfazione per le performance altrui. Inoltre a Belli non è mai capitato di fare cilecca. In merito alla posizione preferita, entrambi sono stati d'accordo sulla risposta, che è stata rapida e concisa: “Pecorina”. Insomma, i due sono apparsi decisamente in sintonia dal punto di vista più intimo.

L'intervista poi è proseguita con altre confessioni: ad esempio Alex e Delia hanno rivelato il luogo più strano nel quale hanno avuto un rapporto intimo, cioè, la toilette di un aereo. Circa la durata - in media - dei loro momenti passionali, poi, entrambi hanno asserito che, di solito, non si va oltre i 20 minuti. Belli e Duran, che recentemente hanno incastrato un uomo per finto gossip, non si sono tirati indietro all’ultima fase della chiacchierata con Le Iene, cioè quella in cui avrebbero dovuto compilare e firmare un bizzarro accordo prematrimoniale pensato dagli autori del programma. Nel patto hanno dichiarato di voler trascorrere tutto il tempo che resta loro da vivere insieme, mostrando anche un lato più romantico dopo l'amore passionale che già si è evinto dal resto dell'intervista trasmessa.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti senza ritegno sul fidanzato Goffredo: "Quanto ce l'ha lungo e quanto dura a letto"