venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVTeo Mammucari, l'amara confessione: "Ho interrotto i rapporti con i miei fratelli",...

Teo Mammucari, l'amara confessione: "Ho interrotto i rapporti con i miei fratelli", i motivi dell'allontanamento

Il talentoso Teo Mammucari rappresenta uno dei professionisti maggiormente apprezzati della televisione italiana. Ha raccontato pubblicamente un retroscena particolare che riguarda il suo privato e il suo nucleo familiare. Venuto al mondo nella Capitale il 12 agosto del 1964, Teo è una sicurezza dei palinsesti del piccolo schermo nostrano. Il suo percorso artistico è partito con il botto, all'interno di uno dei programmi di culto più longevi: “Scherzi a parte”. La sua carriera professionale è stata caratterizzata da un’escalation di show sempre più prestigiosi i quali gli hanno fatto ottenere l’affetto dei telespettatori. Ultimamente è stato giudice nel fortunatissimo “Tú sí que vales”. Due anni fa ha trionfato nella prima stagione de “Il cantante mascherato”, presentato da Milly Carlucci. Sulla Mediaset ha preso il timone del talent “Lo scherzo perfetto” ed è stato alla guida de “Le Iene” con Ilary Blasi, trasmissione di successo che ad oggi conduce ancora ma non più in coppia con la moglie di Totti. Ad affiancarlo è Belen Rodriguez.

Mammucari è molto abile e attento a difendere dal gossip la sua sfera personale. Ha avuto una storia con la modella ed ex velina Thais Souza Wiggers a partire dal 2006. Sfortunatamente tre anni dopo il rapporto si è rotto ma i due hanno messo nel frattempo al mondo una figlia insieme, nel 2008, la piccola Julia. Nonostante ciò, è stato proprio il conduttore punto di forza delle reti Mediaset a raccontare un fatto della propria intimità che mai aveva esternato in pubblico prima. L'occasione si è creata con il suo prendere parte a una puntata dello show di Maria De Filippi “C’è posta per te”; com'è noto il programma è dedicato pure a storie di rinnovata riappacificazione tra famiglie che presentino delicati problemi al loro interno. A far sì che il presentatore parlasse è stata l'emozione suscitata dalla presenza nello studio di Canale 5 di due fratelli provenienti da Scafati, piccolo comune del salernitano, tristi per la perdita di padre e madre.

Ho un fratello italo-pakistano e poi ne ho un altro ma non ci parliamo” – ha ammesso Teo. Successivamente ha rivelato la motivazione di questo rapporto ormai rotto in maniera definitiva con i due congiunti: “Quando inizi a fare questo mestiere, a diventare famoso, per le persone cambi”. E' stato, dunque, il suo percorso nello showbiz a essersi messo in mezzo e ad aver rovinato ogni cosa. Ha proseguito infatti in questo modo: “Ti dicono ‘Non ti chiamo perché non voglio disturbarti’, come se noi fossimo chissà cosa, ma anche i personaggi famosi sono solo persone. Quindi cominciano questi piccoli problemi, legati a queste cavolate, che creano disagi e poi ti ritrovi a dover spiegare l’importanza di certi legami”.

LEGGI ANCHE: Teo Mammucari avverte Belén: "Stefano ti ha tradito con una famosissima", cala il gelo in studio

Articoli Recenti