mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVStefano De Martino, la sorella Adelaide sottoposta a una delicatissima operazione: le...

Stefano De Martino, la sorella Adelaide sottoposta a una delicatissima operazione: le sue condizioni

E' uno degli uomini di cui si chiacchiera maggiormente nell'ultimo periodo per via di un suo ritorno di fiamma con la bellissima modella argentina Belen Rodriguez. Ma non solo, dato che sta vivendo un periodo molto felice e pieno di gioie professionali. Di chi parliamo? Ma di Stefano De Martino, ovviamente! Il bravo ed aitante danzatore campano, fuoriuscito dal "vivaio" di Amici di Maria De Filippi, sta raggiungendo un successo sempre maggiore, passo dopo passo. L'uomo è ormai diventato un personaggio di punta del piccolo schermo, tanto per la Mediaset quanto per la Rai. Molteplici opportunità da conduttore sono arrivate per il presentatore, che ha sempre affrontato con grande naturalezza le varie e recenti esperienze, da Made in Sud a Stasera tutto è possibile sino al format Bar Stella che subito ha accolto con entusiasmo.

Il privato di Stefano - a parte la relazione con Belen - tuttavia ha subito attimi di forte preoccupazione e di immensa apprensione. Difatti il presentatore televisivo è in ansia per lo stato di salute di Adelaide, sua sorella 27enne. La giovane è andata sotto i ferri a causa di un intervento chirurgico complicato recentemente. Attraverso alcuni rumors si è fatta la scoperta per cui l’intervento in ospedale eseguito sulla sorella di Stefano riguarda una mastoplastica additiva, cioè un intervento atto ad ingrandire il proprio seno. Niente dunque di pesante o di obbligatorio per la ragazza, che ha scelto di modificare le proprie forme con l'aumento del proprio Lato A. Per fortuna per suo fratello l'intervento è andato molto bene, essendo oramai un'operazione di routine realizzata da moltissime donne di diverse generazioni.

Adesso Adelaide si sta ritrovando faccia a faccia con l’inevitabile decorso successivo alla chirurgia. Un momento rapido ma contemporaneamente doloroso, a causa delle cicatrici sul seno che dovranno rimarginarsi pian piano nelle settimane a venire. E' fortunata, comunque, perché a darle tutto il suo sostegno non c'è solo il fratello ma anche Mariarosa, la mamma dei due onnipresente nella vita dei suoi figli e sempre pronta come ogni genitore a dare il proprio sostegno nel momento del bisogno. La mamma di Stefano ed Adelaide De Martino ha ricevuto un ringraziamento pubblico proprio dalla giovane classe 1994. Le parole espresse nei confronti della donna che l'ha messa al mondo, sono leggibili sul profilo Instagram della ragazza. Noi, come sempre ve le riportiamo: “Solo tu potevi sopportarmi e supportami in questi mesi. Sei stata le mie mani e le mie braccia”. Delle frasi sicuramente importanti che evidenziano un rapporto madre - figlia davvero speciale.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino saluta Maria De Filippi e ritorna in Rai: avrà un contratto da superstar

Articoli Recenti