tuttonotizie-sotto-il-banchetto-rudy-zerbi-racconta-il-rapporto-intimo-con-una-coach-di-amici

"Sotto il banchetto ho allungato la mano...", Rudy Zerbi racconta il rapporto intimo con una coach di Amici

Da più di 10 anni è coach di canto all'interno di Amici, la trasmissione condotta da Maria De Filippi dal lontano settembre 2001 sulla rete ammiraglia Mediaset. Ci riferiamo a Rudy Zerbi, il professore più amato e apprezzato dai fan del format di talenti, nonostante i suoi modi un po' spiazzanti e discutibili, alle volte. Uomo rude, ma insegnante di altissimo livello per i giovani che concorrono a diventare futuri artisti nel panorama della musica e della danza nostrano. Insomma, il docente può piacere o meno ma resta un valido elemento nella scuola e la stessa padrona di casa non vuole assolutamente rinunciare a lui. Nel corso di questa stagione, Zerbi si trova a dover formare i ragazzi nel canto assieme ad Anna Pettinelli e a Lorella Cuccarini che guidano le squadre avversarie alla sua. Ma con chi il produttore discografico ha una relazione intima nello show?

Venuto al mondo a Lodi a febbraio 1969, Rudy ha sin da piccolo seguito il proprio sogno: la musica. Una volta diventato dj ha cominciato la sua carriera come produttore discografico e "scopritore di talenti". Scovare giovani sconosciuti per farli emergere è qualcosa che lo appassiona da sempre. Tuttavia la sua svolta all'interno del mondo televisivo è giunta con lo sviluppo dei talent show. E' stato già anticipato: da più di 10 anni è professore ad Amici. E non c'è solo questo. Qualche tempo fa l'uomo è stato anche giudice nel programma Italia’s Got Talent, e dal 2014 fino ad oggi ha lo stesso ruolo all'interno della trasmissione Tu si que vales. Ma insomma... Con chi il lodigiano ha un rapporto intimo? Ebbene, Zerbi ha svelato di essere particolarmente in confidenza con una delle docenti storiche del programma di Maria De Filippi. Parliamo di Alessandra Celentano, maestra di danza, veterana in quanto presente nello show dal remoto 2003.

Alessandra è una delle insegnanti che sono da più anni all'interno Scuola di talenti. Dunque cosa c’è fra lei e Rudy? Grande amicizia che dura da tantissimo tempo, persino da prima che cominciassero a collaborare nel programma di Canale 5. In merito alla sua relazione con la maestra di danza classica, Zerbi ha rivelato: “Siamo amici e ci conosciamo da quando eravamo ragazzini. Sono l’unico che ha il coraggio di entrare nel camerino e dirle cose, gli altri no. Si commuove anche lei, quando non vuole farlo vedere mi stringe il braccio sotto il banchetto di Amici”. La coppia di docenti è molto temuta perché tende a dire sempre la verità ai giovani senza peli sulla lingua. Un comportamento che non piace a molte persone, che accusano i due di avere modi poco ortodossi in alcune situazioni. Pure fra loro ogni tanto non mancano le liti, come detto in un'intervista: “Tra noi ogni tanto ci becchiamo, abbiamo due caratteri forti e quindi può capitare. Ma sempre con molto rispetto, contrariamente che con altre persone”.

LEGGI ANCHE: "Una caduta di stile enorme", un ex storico di 'Amici' distrugge Alessandra Celentano