mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeSpettacoloShakira, l'ex collaboratrice la fa a pezzetti: "Una finta buona, nel privato...

Shakira, l'ex collaboratrice la fa a pezzetti: "Una finta buona, nel privato fa cose terribili"

Rivelazioni shock sulla pop star colombiana: Shakira finisce nella bufera mediatica dopo le accuse di una sua ex collaboratrice. 

E' una delle Pop star più ricche e famose al mondo, il suo patrimonio secondo il  Celebrity Net Worth si aggira intorno ai 300 milioni di dollari. E' al secondo posto tra i cantanti latini più ricchi al mondo e al 25 al livello mondiale, stiamo parlando di Shakira. La star colombiana è da anni in vetta alle classifiche di tutto il mondo, sembra quasi una personalità inarrivabile e le sue collaborazioni vantano nomi come Jennifer Lopez o Beyoncè. Insomma Shakira è un vero e proprio fenomeno che però recentemente è stata travolta da una bufera mediatica.

La cronaca rosa non ha mai risparmiato la cantante che è anche una ballerina affermata. Nel 2010 ha infatti conosciuto il suo attuale compagno Gerard Piquè sulle note del suo famoso Waka Waka colonna sonora nei mondiali in Africa. Quell'anno in particolare la cronaca rosa è stata invasa dalla love story dei due, il calciatore e la cantante hanno fatto sognare milioni di fan e ancora oggi il loro amore è solido come una roccia. La loro unione è stata consacrata dall'arrivo di due bambini Milan e Sasha. I due non si sono mai sposati e in un'intervista la pop star ha dichiarato di non aver bisogno di indossare l'abito bianco per confermare il suo amore. Intanto i figli crescono e lei si divide tra Miami e Barcellona, i bambini hanno in comune la passione dello sport e della musica proprio come i genitori.

Shakira: l'accusa e la bufera mediatica

La cantante è finita sotto accusa di una sua ex collaboratrice, si tratta di Cristina Cardenas che ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti e decisamente importanti per la reputazione della pop star. La Cardenas ha collaborato in tre videoclip con la cantante e pare che lavorare con lei sia un vero e proprio incubo, ecco quanto dichiarato:

"Non puoi guardarla negli occhi. Devi girarti quando lei passa, nessuno può avere un cellulare sul set e fotografarla e se appare una ragazza più esuberante di lei, viene cacciata dalle riprese. È maleducata e prepotente. Se capisce che un’altra può oscurarla la fa fuori immediatamente. In Spagna nessuno vuole lavorare più con lei."

Sembra proprio che la pop star sia così egocentrica da non permettere a nessuno di avvicinarla o di oscurare la sua immagine. Le accuse dell'ex collaboratrice sono molto forti e hanno scatenato una vera e propria polemica a cui però Shakira non ha mai risposto. Non c'è stata infatti alcuna replica da parte sua. Intanto però alcune indiscrezioni rivelano il suo cattivo rapporto con la stampa iberica proprio a causa del suo carattere.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez, una gola profonda svela un retroscena intimissimo: "Cosa si abbassa a fare per il suo lui"

Articoli Recenti