venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloSerena Grandi, l'amara confessione: "Mi sono rifatta talmente tanto che..."

Serena Grandi, l'amara confessione: "Mi sono rifatta talmente tanto che..."

L'attrice confessa cosa cambierebbe del suo passato: la rivelazione ha stravolto i suoi fan. 

Serena Grandi è una delle attrici più famose del panorama del cinema italiano che ad oggi si dedica alla sua vita privata e che in passato ha fatto girare la testa a intere generazioni. La Grandi non compare molto spesso nel piccolo schermo ma ultimamente è stata ospite dello studio di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La conduttrice non perde mai occasione per intervistare celebrità del mondo del cinema e dello spettacolo che hanno fatto la storia o che sono ancora in giro. La Grandi è autrice di un libro dal titolo Serena a tutti i costi, in molti credono si tratti di un'autobiografia ma in realtà è una vera e propria raccolta di lettere scritte dall'attrice e ma però inviate. Nello studio della Bortone l'attrice ha commentato anche un periodo molto buio della sua vita con cui si è ritrovata a fare i conti. L'uscita del libro ha rappresentato poi una vera e propria rinascita ma c'è qualcosa in particolare di cui si pente e che se ritornasse indietro non farebbe.

Serena Grandi: è pentita della chirurgia estetica

Nello studio della Bortone la Grandi ha commentato il periodo buio della sua vita e la rinascita che è arrivata dopo aver superato tutto: "Ho due cani, un pappagallo che mi chiama sempre e un figlio. Sto bene così. Oggi vorrei aiutare gli altri. Sto seguendo un percorso di parole di grazia. È un processo di spiritualizzazione, di riavvicinamento. Ero una pecorella smarrita e con la Fede sono riuscita a ritrovarmi serena. Voglio aiutare le donne che sono state violentate, che vengono picchiate. Voglio sentirmi utile per qualcuno"

Fondamentale è quindi il suo rapporto con la fede e con quella dimensione spirituale con la quale è riuscita a superare ogni cosa e ad andare avanti. C'è però ancora qualcosa di cui si pente e che se tornasse indietro non farebbe. A rivelarlo è la stessa attrice in occasione di un' intervista a RTL 102.5 : "Si è belli anche senza chirurgia, senza ritocchino. Se hai un complesso al naso, dopo si sposta su un’altra parte del corpo. Dovessi tornare indietro, personalmente non ne farei più". 

Secondo lei le persone sono belle anche senza chirurgia plastica e si è evidentemente pentita dei troppi ritocchini che ha effettuato sul suo viso negli anni. Oggi Serena Grandi è in ogni caso una delle attrici più sensuali della storia del cinema italiano che ha ripreso in mano la sua vita.

LEGGI ANCHE>>>"Omaggio a Raffaella Carrà vergognoso", il web in rivolta contro l'Eurovision Song Contest, ecco perché

Articoli Recenti