giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TV"Parte subito male la giornata", Benedetta Rossi e la sua mattinata da...

"Parte subito male la giornata", Benedetta Rossi e la sua mattinata da incubo tra aghi e prelievi di sangue

La più amata e ricercata foodblogger è proprio lei: Benedetta Rossi. La donna è davvero iper attiva ed va sempre alla scoperta di nuove ricette per proporle ai suoi follower entusiasti. Fra pietanze dolci e salate, c’è ogni volta l’imbarazzo della scelta anche perché la donna mostra tanto procedimenti semplici, quanto procedimenti più complessi, tra i quali la ricetta del liquore al basilico o ancora dei gustosissimi biscotti-gelato fai-da-te. Sfortunatamente però a guastare il suo caparbio stare ai fornelli, questa mattina è giunto un piccolo imprevisto il quale ha stravolto un po' la giornata "tipo" dell'influencer che è andata incontro a qualcosa di assolutamente ‘allarmante’. Alla fine, comunque, tutto è rientrato e le conseguenze non sono state affatto problematiche per lei. Ma cos'è successo? Ebbene, non è una novità che Benedetta preoccupi i suoi seguaci.

Infatti, si rammenti che, poche settimana fa, l'esperta di food ha dovuto andare sotto i ferri per un'operazione alla schiena. Dopo aver attraversato un normale - ma lungo - periodo di convalescenza, adesso ha ormai ricominciato ad avere i suoi ritmi soliti, pieni di quella sua energia così vitale e carica, che contagia i fan. Tuttavia stamane, il risveglio è stato dei peggiori poiché il rischio di sentirsi male è stato altissimo per lei. Una circostanza angosciante per chiunque la segua, per quanto, per fortuna, dopo una prima assenza, sia apparsa nuovamente su Instagram, al fine di raccontare cos'è veramente successo. Siamo pronti a riportare i dettagli di quanto accaduto. In apparenza avrebbe dovuto essere una giornata come tutte le altre ma non è stato così.

schermata-2022-05-11-alle-16-21-52Infatti poche ore fa, mediante le Instagram stories, Benedetta ha raccontato di aver messo la sveglia molto presto per andare a fare le analisi del sangue: “Mi ero svegliata stranissima stamattina perché a me il solo pensiero di non poter far colazione appena mi alzo dal letto è una roba difficilissima, parte subito male la giornata“. Successivamente, ha dichiarato: “Ho preso la macchina e sono subito andata a fare il prelievo. Le ragazze sono state carinissime. Io gliel' ho detto di solito svengo quando vedo il sangue. Mi hanno fatto stendere ed è andato tutto quanto bene“. Una giornata che, alla fine, si è conclusa in maniera piuttosto positiva e gioiosa grazie pure alla piacevole chiacchierata che la foodblogger ha fatto con un amico di vecchia data. I suoi follower si sono sentiti più rassicurati nel vederla bene, temendo inizialmente fosse successo qualcosa di più pesante. Una mattinata cominciata in modo un po' spiacevole ma terminata alla grande, godendo di una vista mare davvero da perdere il fiato.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, la famiglia si allarga: "Ce li hanno lasciati sull'uscio di casa"

Articoli Recenti