venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVNicolas Vaporidis umilia nel personale Guendalina Tavassi: "Fa cose indecenti con il...

Nicolas Vaporidis umilia nel personale Guendalina Tavassi: "Fa cose indecenti con il cibo"

Scontro all'Isola dei Famosi: I Tavassi contro Nicolas Vaporidis. L'attore rivela il suo cachet per il reality show. 

L'edizione dell'Isola dei Famosi in corso vede come protagonisti personalità molto forti che senza alcun dubbio non hanno molti peli sulla lingua. Primi tra tutti Guendalina Tavassi e Nicolas Vaporidis che sembrano essere completamente all'opposto. Le dinamiche in Honduras sono ormai entrate nel vivo del reality e la presenza delle coppie ha stravolto molti degli equilibri che siamo sempre stati abituati a vedere in passato. A condurre il programma c'è come sempre Ilary Blasi e l'inviato speciale è Alvin che segue ogni attimo della vita dei naufraghi.

Nel day-time andato in onda in questi giorni c'è stato uno scontro molto acceso proprio tra la coppia dei fratelli Tavassi e l'attore Nicolas Vaporidis. Non è la prima volta che il protagonista di Notte prima degli esami finisce al centro delle polemiche, impossibile dimenticare quella con Vladimir Luxuria a cui sono seguite le sue scuse dopo essersi rivolto al maschile nei confronti dell'opinionista. Ecco che arriva l'ennesima polemica che questa volta non riguarda prove di forza o il cibo ma l'atteggiamento di Nicolas che avrebbe parlato molto male del reality show di cui è protagonista.

Nicolas Vaporidis: svela il suo cachet e getta fango sul reality

L'attore si è sempre mostrato un passo avanti agli altri e a quanto pare tiene molto a sottolineare che lui non fa parte del mondo del reality e dei programmi annessi che non vede di buon occhio. Lo stesso reality a cui però ha preso parte, è per questo che i fratelli Tavassi non ci hanno visto più e hanno rivelato di essere contrari al suo atteggiamento. "Parla male dell’Isola il programma che fa, questa cosa è disgustosa" ha dichiarato infastidito Edoardo Tavassi ma non è tutto. Sembra che l'attore abbia parlato male anche di altri programmi definendoli trash.

"Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei poracci trash" questa volta a parlare è Guendalina che sottolinea i commenti del naufrago. Secondo la Tavassi Nicolas non perde occasione per vantarsi del suo cachet davanti a tutti che sarebbe l'unico motivo della sua partecipazione al programma. Guendalina ha poi aggiunto di non credere che prenda cifre simili che ovviamente non sono state dichiarate.

L'attore si è poi scagliato contro la naufraga: "Lei davanti al cibo si trasforma in una bestia senza controllo, capace di fare qualsiasi cosa…". Insomma parole pesanti in Honduras e sembra che i due siano ai ferri corti.

LEGGI ANCHE>>>Dario Schirone e la Celentano si conoscono da anni: spunta una vecchia foto ed è subito polemica

Articoli Recenti