Nathalie Guetta purtroppo non ce l'ha fatta: il dramma pesantissimo dell'attrice di Don Matteo

La talentosa Nathalie Guetta ha rivelato un retroscena particolare che nessuno aveva mai sentito sul suo conto. Istanti impressi nella memoria della donna per quanto lei stessa abbia affermato di aver provato andare avanti con la propria vita. Ma procediamo con ordine. Chi è la Guetta? Famosa sorella del deejay, David, l'attrice è particolarmente famosa in Italia perché la vediamo tutti i giovedì sera a vestire i panni dell’inimitabile Natalina in Don Matteo. L'interprete è oramai un volto di punta di questa longeva serie televisiva nella quale ricopre e ricoprirà sempre il ruolo della fedele perpetua di Terence Hill sebbene sia adesso cambiato il parroco di Spoleto, con l'ingresso Raoul Bova come Don Massimo nella fiction. Sebbene il successo in tal modo conquistato sia stato grande, Nathalie nasconde un triste segreto che è decisa a rivelare ai suoi innumerevoli fan.

Abbiamo a che fare con un’amara verità della quale nessuno, finora, sapeva nulla. Qual è l'intima confessione che ha così custodito in tutti questi anni la donna? Con un carattere così dolce e contemporaneamente particolare, la Guetta, da più di vent’anni, riesce ogni volta a far emergere un sorriso tramite le scenette intercorse tra lei e Don Matteo all'interno della serie di Rai 1. Divertente e frizzantina in relazione alla calma e alla pacatezza dell’amatissimo parroco, è sempre stata perfetta nella sua parte e soprattutto essenziale per l'immenso successo della fiction del primo polo televisivo italiano. Malgrado ciò, ormai tempo fa a Vieni da Me, ha svelato che avrebbe voluto anche fare altre esperienze, evitando così di restare ‘bloccata in quel ruolo‘. Difatti si rammenti certe sue partecipazioni a Stasera Tutto è Possibile e a Ballando con le Stelle. Nel corso di quella fatidica chiacchierata con Caterina Balivo - e anche in altre variegate interviste rilasciate - ha raccontato un triste retroscena riguardante il suo privato.

La donna ha spiegato di rimpiangere di non aver avuto eredi. A livello sentimentale è stata principalmente legata a un solo uomo, il cubano Yudiel Sanchez. Tuttavia tra di loro le cose non sono andate bene e pochi anni fa c'è stata la separazione. Spesso ha manifestato profondo dolore in merito alla fine della storia, rammaricandosi di aver realizzato il suo sogno: “Rimpiangerò amaramente di non essere stata una mamma. Sono un’attrice, questo mi è rimasto“. Un male che accomuna tante donne ma per il quale è ingiusto sentirsi in difetto. Nel caso in questione, Nathalie è un genio dai mille talenti, versatile e benvoluta da ognuno dei telespettatori e dei colleghi per la sua enorme dolcezza. E poi, ogni settimana è felice di tornare nel consueto appuntamento del giovedì in prime time assieme ai suoi fidati alleati: Pippo, Ines e il divertente maresciallo Cecchini.

LEGGI ANCHE: Chi è Nathalie Guetta, sorella di David Guetta e attrice in Don Matteo