venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVMichelle Hunziker, weekend di passione con Giovanni a Parigi: i due non...

Michelle Hunziker, weekend di passione con Giovanni a Parigi: i due non si trattengono e lo fanno davanti a tutti

Per mesi e mesi si è chiacchierato moltissimo della presunta liaison tra Michelle Hunziker e l'ortopedico Giovanni Angiolini. Adesso è giunta la prova tangibile del flirt tra di loro. E' stato Chi Magazine a far emergere lo scoop, mostrando in esclusiva le foto dei baci che i due si sono scambiati durante una romantica fuga d'amore in Francia. Gli scatti, pubblicati nel nuovo numero disponibile da mercoledì 11 maggio, danno conferma ufficiale dunque del legame tra la showgirl e il chirurgo. Come detto, è già diverso tempo che la coppia infuoca le pagine dei giornali di gossip. Non molte settimane dopo aver ufficializzato il capolinea della sua unione matrimoniale con l’imprenditore Tomaso Trussardi, difatti, la conduttrice di Striscia la Notizia era stata beccata in compagnia del bel sardo. Proprio Chi Magazine con il suo occhio sempre attento, li aveva paparazzati insieme in Sardegna e poi ancora a Milano, mentre stavano uscendo dal celebre Excelsior Hotel Gallia.

Intanto tuttavia, si era vociferato per la Hunziker di un ritorno di fiamma con l’ex marito, in seguito a una vacanza in Val di Genova (ma il riavvicinamento è stato poi negato da tutti i fronti). Insomma, le foto diffuse dalla rivista di Alfonso Signorini cancellano qualsiasi incertezza in merito alla vera natura del rapporto tra Michelle e Giovanni. Stando alla ricostruzione del Magazine, difatti, la coppia avrebbe passato gli ultimi giorni nella capitale francese. La presentatrice e l’ex protagonista del GF avrebbero raggiunto Parigi separatamente, venerdì 6 maggio. Entrambi si sarebbero poi incontrati in un hotel situato al centro della metropoli, comportandosi come una coppia autentica e ormai collaudata. E' stato un viaggio romantico, pieno di effusioni, abbracci e passeggiate amorevoli, culminate anche con baci e con un giro sulla principale attrazione che offre la città, la Tour Eiffel. Ecco i paparazzi di 'Chi' come hanno beccato la coppia:

michelle-hunziker-parigi

Nel corso della sera i due avrebbero poi guardato uno show presso il Moulin Rouge. Nonostante ciò, la fuga d'amore non è durata molto. I neo-innamorati si sono salutati, rientrando presto nelle rispettive case che non sono poi tanto vicine. Infatti Michelle vive in Lombardia, a Milano, mentre Giovanni Angiolini abita in Sardegna, precisamente a Cagliari. La loro sarebbe dunque una storia a distanza. La presentatrice, intanto, nonostante le paparazzate così frequenti negli ultimi tempi, non ha mai detto apertamente come stanno le cose con il presunto partner. Nello specifico, per il momento, ha ben altre gatte da pelare. E non si tratta di belle notizie. Solo ieri, infatti, è risultata positiva al tampone rapido che verifica se si è contratto il Covid, pertanto è stata costretta a saltare l'appuntamento quotidiano con Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, stasera Gerry Scotti condurrà da solo: i motivi (serissimi) dell'assenza di Michelle Hunziker

Articoli Recenti