mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVMaria De Filippi fa una sorpresa a Serena Carella: arriva la nonna...

Maria De Filippi fa una sorpresa a Serena Carella: arriva la nonna in Casetta! Cosa ha detto l'anziana su Albe

In questi giorni c'è particolare trepidazione nella casetta più famosa della Mediaset. E' l’ultima settimana nelle quale va in onda l'appuntamento pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Il 15 maggio, eccezionalmente di domenica, ci sarà infatti la puntata finale in diretta che concluderà quest’edizione dello show di talenti più longevo del piccolo schermo. Questa stagione del programma è iniziata prima del solito, cioè a settembre, e a causa del Covid gli allievi sono rimasti chiusi nella casetta da allora. Pertanto gli studenti, soprattutto quelli che hanno fatto il loro ingresso all’inizio della trasmissione, non vedono le rispettive famiglie da tanto tempo! Quindi, in questi ultimi giorni di permanenza la produzione sta preparando delle sorprese per loro. Ieri in particolare a ricevere un inaspettato regalo è stata Serena Carella la quale ha potuto rivedere la sua amata nonnina.

Le cose sono andate così: mentre era a lezione la ballerina è stata chiamata fuori dalla sala con un motivo diverso da quello reale. Passeggiando per il corridoio ha visto tanti oggetti della nonna, come la scatola del cucito o la mantellina utilizzata per la merenda che facevano assieme, sino ad entrare all'interno di un’altra aula nella quale ha trovato proprio la congiunta! Enorme la commozione di nonna e nipote nel corso dell’incontro inatteso. Nonostante le due fossero separate da un vetro, sempre a causa delle norme anti Covid, sono state lo stesso contente di potersi riparlare. “Ti sei pure truccata?” ha domandato Serena, stupita e ironica nel vedere la parente tutta sistemata e ordinata per la televisione. La danzatrice è rimasta molto sorpresa dal gesto della nonna di spostarsi dalla Puglia fino a Roma solo per andare da lei. Non sono mancate infinite chiacchiere e, alla fine la Carella si è commossa nell’ammettere quanto le sia mancata la donna che solo ieri ha potuto rivedere!

“Quanto mi mancano le tue mani” ha commentato Serena ironizzando sulle mani grandi della familiare. La parente della Carella promuove il ragazzo di lei: “Mi piace Albe, è stato bravissimo” Insomma, nell'arco di tempo dell’incontro con la ballerina, la nonna ha rilasciato pure delle dichiarazioni riguardanti Albe, che proprio lunedì ha ricevuto a sua volta una sorpresa dalla produzione del programma. Successivamente la signora ha spiegato che il cantante fidanzato con sua nipote, piace anche al consorte, il nonno della danzatrice. Addirittura, quando l'uomo a casa accende il televisore e vede Albe che si esibisce “inizia a ballare sulla sedia”. Poco prima di andare via, al termine dell'incontro, la nonna ha dato il suo in bocca al lupo alla ballerina per la Finale di Amici. L'ha invitata inoltre ad essere sempre umile e ammodo e di concentrarsi esclusivamente sullo studio della propria disciplina.

LEGGI ANCHE: "Sotto il banchetto ho allungato la mano...", Rudy Zerbi racconta il rapporto intimo con una coach di Amici

Articoli Recenti