venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSpettacoloMara Venier nei guai: "Con Manuel Bortuzzo grave errore, ora la fanno...

Mara Venier nei guai: "Con Manuel Bortuzzo grave errore, ora la fanno fuori", bufera in Rai

Mara Venier nella bufera mediatica per l'ospitata annullata a Domenica In con Manuel Bortuzzo. Le accuse del consigliere Rai. 

Domenica scorsa come sempre Mara Venier è andata in onda con la sua Domenica In che ha conquistato milioni di ascoltatori. La stessa sera della diretta è andato in onda Rinascere, film evento che racconta la storia di Manuel Bortuzzo e del suo incidente. In studio dalla conduttrice è arrivato Alessio Boni, attore molto famoso che nel film ha interpretato Franco Bortuzzo papà di Manuel. L'attore che ha rappresentato il ragazzo è invece Giancarlo Commare e la fiction ha avuto gran successo domenica in prima serata.

Tutto il film è tratto proprio dal libro di Bortuzzo che si intitola appunto Rinascere e il nuotatore sarebbe dovuto essere ospite a Domenica In domenica insieme all'attore. Tutto questo però non è accaduto a causa di una decisione della Venier che ha considerato la sua ospitata "bruciata". Il motivo? Il giorno prima Manuel è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato della fine della sua relazione con Lulù Selassiè. I due si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip, reality a cui Bortuzzo ha partecipato quest'anno e dopo alcuni mesi d'amore si sono lasciati ritrovandosi al centro dei gossip.

Mara Venier: accusata da un consigliere Rai

La scelta della Venier di non ospitare Bortuzzo è stata duramente attaccata da il consigliere Rai Riccardo Laganà che ci è andato giù parecchio pesante con la regina della televisione. Laganà commenta così la decisione di Zia Mara: "La sua presenza a Domenica In sarebbe stata per promuovere il film Tv in onda la sera stessa sulla stessa rete che da anni ospita anche le intemperanze della conduttrice. Va bene però celebrare la concorrenza quando si tratta di elogiare noti personaggi e programmi Mediaset, magari proprio durante Domenica in." Il consigliere ha precisato di attendere presto una smentita di queste motivazioni da parte della Venier.

"Va bene però celebrare la concorrenza quando si tratta di elogiare noti personaggi e programmi Mediaset, magari proprio durante Domenica in. E’ stata un’occasione persa, una occasione per valorizzare al meglio il film" ecco un'altra accusa che piomba su Mara che è amatissima dal suo pubblico. Laganà si dice completamente in disaccordo con la motivazione della conduttrice e non ci pensa due volte a scagliarsi contro di lei.

Cosa accadrà? Questo avrà ripercussioni in Rai su Mara? Probabilmente no, la conduttrice ha piena fiducia da parte dei vertici Rai. C'è poi da precisare che al momento non si è espressa sull'argomento e tutti sono in attesa della puntata di Domenica prossima quando potrebbe intervenire in diretta in memoria di quel famoso patto col pubblico che l'ha resa celebre in questi anni.

LEGGI ANCHE>>>"Mio marito mi ha abbandonata", il dramma di Orietta Berti: è successo dopo 50 anni di matrimonio

Articoli Recenti