tuttonotizie-manuel-bortuzzo-e-tornato-con-la-sua-ex-ora-non-ci-sono-piu-dubbi-lulu-selassie-distrutta

Manuel Bortuzzo, non solo il film a casa: ecco come l'hanno beccato di nuovo con la ex storica: Lulù Selassié distrutta

Manuel Bortuzzo e il ritorno di fiamma della sua ex: nuovi dettagli sul loro legame. Lulù Selassiè è solo un lontano ricordo. 

In questi giorni si parla molto del notatore Manuel Bortuzzo che nel febbraio del 2019 è stato colpito da un colpo di pistola a Roma a causa di uno scambio di persona. Da quel momento l'atleta ha perso l'uso della parte inferiore del corpo e dopo anni di lungo recupero è riuscito a riprendere in mano la sua vita. La storia di Manuel era nota a tutti grazie al suo libro "Rinascere" che però è diventato un film evento promosso proprio dalla Rai e andato in onda domenica scorsa con protagonisti Giancarlo Commare e Alessio Boni.

In molti già conoscevano la storia del nuotatore che ha deciso di riprendere in mano anche il suo sport allenandosi per le prossime Paralimpiadi come ha annunciato lui stesso in un videoclip al termine del film. Bortuzzo negli ultimi mesi è stato però anche protagonista della cronaca rosa e del gossip per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Manuel nella casa si è innamorato della principessa Lulù Selassiè e i due all'uscita dal programma sono andati a vivere insieme. Dopo qualche tempo è però arrivata la notizia della loro separazione ma sembra che il nuotatore non abbia chiuse le porte all'amore.

Manuel Bortuzzo: di nuovo con la sua ex. Sarà un ritorno di fiamma?

Guardando la pellicola andata in onda in prima serata su Rai Uno abbiamo potuto vedere che Manuel Bortuzzo era fidanzato con una giovane ragazza quando è stato colpito dall'incidente. A dirla tutta Federica Pizzi si trovava insieme a lui la sera che è stato colpito dal colpo di pistola che lo ha costretto su una sedia a rotelle. La Pizzi è stata al suo fianco per molto tempo della sua ripresa ma poi la loro storia d'amore è finita. Sembrava che il nuotatore avesse completamente voltato pagina insieme all'eccentrica Lulù ma a quanto pare non è così.

Come dichiarato a Verissimo la storia con la Selassiè è ufficialmente finita e non pare ci sia la possibilità di un ritorno. Non conclusa del tutto sembra però la storia con la sua ex Federica Pizzi, i due hanno guardato il film "Rinasce" insieme ma non è tutto. Come annunciato dal settimanale Chi il loro legame sembra essere rifiorito. Manuel e Federica sono andati insieme al concerto del cantante Rkomi e per altro il nuotatore ha trascorso un intero weekend a casa sua. Arriverà presto l'ufficialità del loro ritorno di fiamma?

LEGGI ANCHE>>>Dario Schirone e la Celentano si conoscono da anni: spunta una vecchia foto ed è subito polemica