tuttonotizie-lda-e-lulu-selassie-clamoroso-passo-in-avanti-del-cantante-video-insieme-ci-sto-scrivimi-fan-in-delirio

LDA e Lulù Selassié, clamoroso passo in avanti del cantante: "Scrivimi", fan in delirio

Nei giorni scorsi sono circolati sul Web dei rumors riguardanti LDA, figlio di Gigi D’Alessio e Lulù Selassié, sulla possibilità di girare un video musicale insieme. Ma sarà vero? L'indiscrezione su una possibile collaborazione professionale si è trasformato in gossip, anche perché molte persone sperano che tra i due possa nascere qualcosa di più, visto che al momento entrambi sembrano essere single. Più di tutti i fan dell’ex Gieffina Lulù che sperano di vederla felice insieme ad un ragazzo che la rispetti e la ami, dopo la chiacchierata fine della relazione con Manuel Bortuzzo, iniziata tra le quattro mura di Cinettà durante la Sesta Edizione del Grande Fratello Vip. Visto che Manuel Bortuzzo non vuole più saperne nulla di Lulù, perché non augurarsi di vederla nuovamente felice tra le braccia di un altro? E, a dirla tutta, non sarebbe la prima volta che un concorrente di Amici e uno del Grande Fratello Vip iniziassero una storia d’amore: è successo a Tommaso Zorzi con Tommaso Stanzani.

Dopo giorni di continue voci, arriva finalmente la risposta, e a darcela è stata proprio Luca D’Alessio in un’intervista rilasciata in occasione del lancio del suo nuovo album e il video pubblicato su Twitter sta circolando in queste ultime ore. L’intervistatore chiede a LDA di commentare le voci inerenti alla sua presunta collaborazione con Lulù Selassié nel video di “Bandana”. Essendo all’oscuro di tutto, faceva fatica a spiegarsi di cosa sia successo. Lulù Selassié e Luca D’Alessio non si conoscono quindi non ha la più minima idea di chi fosse il “folle” che ha lanciato questa “bomba”: “Ti dico la verità, io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa. Su Twitter è iniziata a girare questa cosa, ma totalmente a caso. Io e lei non ci conosciamo. Se vuole fare il video per me non ci sono problemi. Non so però da dove è nata questa cosa, perché non ci conosciamo”.

Successivamente gli viene spiegato che tutto è partito da una fan dell’ex Gieffina, lanciando questa idea di video insieme. Pare poi che la stessa Selassié abbia dichiarato che Luca le piace e da quella frase, il gossip si è scatenato. Infatti dopo essere venuto a conoscenza della dinamica dei fatti, LDA lancia una proposta a Lulù: “Allora, Lulù se vuoi scrivimi, ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana. Io giuro non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché ci hanno messo in mezzo a una cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi”. Adesso non ci resta che aspettare, infatti i fan su Twitter sono già scatenati e trepidanti di attesa. Secondo voi Lulù Selassié scriverà davvero a LDA?

LEGGI ANCHE: LDA parla per la prima volta del divorzio dei suoi genitori: "Non riesci a capire..."