"Laura Pausini sembra Severus Piton in abiti da cerimonia", la cantante distrutta dai fan: cosa non è piaciuto

Eurovision Song Contest 2022: Laura Pausini debutta come conduttrice all'evento. Qualcosa però è andato storto!

L'Eurovision Song Contest ieri sera ha inaugurato la prima semifinale e sul palco sono finalmente arrivati Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini. I tre conduttori hanno ricevuto complimenti da ogni dove per la loro organizzazione sul palco, per il rispetto dei tempi e per la loro pronuncia in inglese. Insomma un trio quasi perfetto che nonostante tutto ha rimbalzato i tanti gossip della cronaca rosa che li volevano antagonisti a tutti i costi. Sin dall'inizio dell'annuncio della loro conduzione all'evento in molti hanno dichiarato che tra i tre non ci fossero ottimi rapporti ma l'abbraccio sul palco della prima semifinale dell'Eurovision ha messo a tacere tutte le voci riguardo possibili litigi.

Una serata che è stata all'insegna della musica con poche interruzioni pubblicitarie o di intrattenimento. Insomma un vero successo e come sottolinea qualcuno sui social, una serata da cui il Festival di Sanremo e il suo direttore artistico potrebbe prendere esempio a proposito delle famose interruzioni. Ieri non abbiamo visto sul palco i nostri Mahmood e Blanco che debutteranno alla finalissima di sabato ma i conduttori italiani che hanno commentato l'evento sono stati come sempre impeccabili, si tratta di Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi in diretta su Rai Uno. Ma allora cos'è che è andato storto? La Pausini ha commesso un grande errore che qualcuno giudica imperdonabile.

Laura Pausini: cosa è andato storto all'Eurovision Song Contest

Come sappiamo Laura Pausini è famosissima e non solo in Italia ma anche in Spagna e in altri paesi del mondo. La cantante aveva quindi milioni di occhi puntati addosso anche perchè unica donna sul palcoscenico in mezzo a due conduttori. A quanto pare l'errore più grosso della Laura nazionale è stato il suo look che non ha convinto per niente la critica e soprattutto i telespettatori che hanno commentato sui social.

La Pausini ha scelto come stilista Valentino, firma di cui è fan da moltissimi anni e stilista apprezzato in ogni parte del mondo. Purtroppo però sembra che sia stato tutto sbagliato dal colore ai modelli dei suoi abiti. Tre sono stati i look sfoggiati dalla conduttrice e tutti in total color pink, cioè tutti completamente rosa. Certo il colore è primaverile ma c'è chi dicie che non si addice troppo all'incarnato della cantante. Anche i modelli non hanno convinto del tutto e in particolare l'abito con i guanti è stato giudicato fuori luogo per l'evento.

Ecco alcuni commenti sui social network: "Mi dispiace ma stasera Laura Pausini ha battuto i vestiti bomboniera della Clerici a Sanremo", "La moda italiana messa in ginocchio dai vestiti della Pausini", "La Pausini sembra Piton in abiti da cerimonia". Non resta che attendere gli altri due appuntamenti dell'Eurovision Song Contest e scoprire le nuove scelte della conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, weekend di passione con Giovanni a Parigi: i due non si trattengono e lo fanno davanti a tutti