venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TVLaura Freddi si commuove da Serena Bortone: "Vi spiego perché ho dovuto...

Laura Freddi si commuove da Serena Bortone: "Vi spiego perché ho dovuto abortire"

La show girl Laura Freddi ospite di Oggi è un altro giorno: la confessione e la grande sofferenza che l'ha colpita. 

Laura Freddi è tra le show girl più apprezzate del panorama televisivo che il grande pubblico ha conosciuto anni fa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello quando era ancora una sconosciuta. La Freddi è nota per aver condotto diversi programmi televisivi in Mediaset e anche per la sua storia d'amore con il conduttore Paolo Bonolis. I due sono stati insieme per ben 5 anni al termine dei quali hanno poi deciso di lasciarsi. Nonostante tutto Laura sembra essere rimasta in ottimi rapporti con il conduttore ma non solo anche con gli altri ex fidanzati.

"Io ho avuto poche storie importanti ma lunghe e tutti i miei ex sono amici, ci vogliamo bene, c’è un rapporto buonissimo" queste le parole della Freddi che hanno colpito positivamente la conduttrice Serena Bortone che come sempre dedica uno spazio del suo format quotidiano a interviste e chiacchierate con personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano. La Freddi però ha parlato nello specifico anche del suo rapporto con il conduttore Paolo Bonolis e con sua moglie Sonia Bruganelli: "Siamo rimasti in buoni rapporti, con Sonia è finita anche l’ansia e la preoccupazione. L’ho conosciuta dopo il terzo figlio e ci siamo fatti una risata". La show girl ha poi commentato la sostituzione della Bruganelli come opinionista al Grande Fratello Vip: "E’ nata una complicità, quando sono andata a sostituirla al Grande Fratello Vip mi ha detto: ‘ Sei l’unica donna di cui mi fido ’. Mi ha fatto molto piacere. Sembra proprio che Laura abbia mantenuto ottimi rapporti con Bonolis e con sua moglie Sonia, purtroppo però ha raccontato anche di una grande sofferenza.

Laura Freddi: "Ho sofferto per l'aborto"

Ai microfoni della Bortone l'ex opinionista del Grande Fratello Vip ha condiviso una sofferenza interiore che l'ha segnata ancor prima che nascesse sua figlia Ginevra. Purtroppo Laura ha subito un aborto spontaneo a tre mesi di gravidanza e ha dichiarato:

"Non si dimentica, è una ferita che rimane. In quel momento sono stata malissimo e non ho voluto riprovarci perché avevo paura che potesse ricapitare, non ce l’avrei fatta. Si elabora, come esseri umani dobbiamo adattarci alle cose belle e alle cose brutte della vita"

Una condizione in cui si ritrovano molte donne e che è molto più difficile da affrontare di quanto si pensi. Per fortuna Laura Freddi ha avuto accanto persone che hanno compreso il suo dolore e la sua sofferenza. E' così riuscita a andare avanti e costruire la sua meravigliosa famiglia senza mai dimenticare i suoi successi professionali.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, weekend di passione con Giovanni a Parigi: i due non si trattengono e lo fanno davanti a tutti

Articoli Recenti