tuttonotizie-francesco-chiofalo-lo-ammette-apertamente-mi-hanno-truffato-ecco-quanti-soldi-ha-perso

Francesco Chiofalo distrutto: "Mi hanno truffato, conto in banca svuotato", ecco quanti soldi ha perso

Disastro per Francesco Chiofalo: l'ex pupo del reality show è stato vittima di una truffa. Ecco cosa è successo. 

Francesco Chiofalo fino a pochi anni fa era praticamente sconosciuto, il personal trainer romano è diventato noto al grande pubblico di Mediaset dopo la sua partecipazione a Temptation Island da cui nasce proprio il soprannome "lenticchio". Chiofalo è un ragazzo romano di umili origini che si è ritrovato catapultato nel mondo dello spettacolo tanto da convincere anche la regina dei salotti Mediaset Barbara D'Urso. Proprio la conduttrice napoletana infatti lo ha invitato a partecipare alla Pupa e il Secchione Show dove è rimasto fino alla fine.

Chiofalo è stato protagonista di molto momenti del programma che hanno messo in luce anche la sua vita personale. Il giovane romano ha raccontato infatti della lotta alla sua malattia, dell'affetto che lo unisce alla sua mamma e infine della sua relazione con Drusilla Gucci. I due fanno coppia fissa anche se non sono mancate in queste settimane scene di gelosia e litigi vari. In ogni caso la pupa e il secchione si è concluso e Chiofalo è in attesa di un'altra opportunità nel mondo dello spettacolo perccato però che è rimasto vittima di una truffa molto pericolosa.

Francesco Chiofalo: "Mi hanno truffato"

Il personal trainer è molto attivo sui social network e ha raccontato una vera e propria disavventura che ha visto svuotare completamente il suo conto in banca. A proposito di questo, il suo telefono ha squillato ed è comparso il numero proprio il numero della sua banca con una voce che gli è apparsa amica. Il finto consulente ha comunicato al giovane romano che qualcuno stava hakerando il suo conto e il personal trainer preso dalla preoccupazione non ci ha pensato due volte a comunicare informazioni personali e dati sensibili.

In un batter d'occhio il suo conto è stato prosciugato e quando Chiofalo si è accorto al telefono che si trattava di una truffa è caduta immediatamente la linea. Attraverso i suoi avvocati ha tentato di recuperare i 10mila euro che aveva sul suo conto in banca ma tutto è stato inutile considerando che il bonifico è stato effettuato in Thailandia.

Queste le parole dell'ex pupo che è apparso visibilmente arrabbiato e ha lanciato un messaggio d'allarme ai suoi follower: "Oggi sono arrabbiato, inca***** nero. Sono stato vittima di una truffa. Sono stato veramente un co******, veramente stupido. Praticamente il bonifico è stato fatto all’estero, in Thailandia. Ho chiamato anche il mio avvocato e praticamente sembra che nessuno possa fare niente e me la devo prendere tra virgolette in quel posto. Sono veramente inc****** nero."

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, weekend di passione con Giovanni a Parigi: i due non si trattengono e lo fanno davanti a tutti