giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TVFrancesca Chillemi, l'avete mai vista senza trucco? Letteralmente un'altra persona

Francesca Chillemi, l'avete mai vista senza trucco? Letteralmente un'altra persona

Francesca Chillemi, la star della televisione italiana, volto della seguitissima serie Mediaset Viola come il Mare di recente è stata beccata al naturale. Ebbene, se non vi siete mai imbattuti nell'attrice senza “trucco e parrucco” rimarrete indubbiamente allibiti. Prima di mostrarvi lo scatto in questione, ripercorreremo in breve la carriera artistica della donna. L'interprete, originaria della Sicilia, è amatissima dal pubblico nostrano, da decisamente tanto tempo, nello specifico sin dal momento in cui è apparsa in maniera innovativa sul piccolo schermo, in occasione della gara di bellezza più famosa del nostro Paese, Miss Italia. Nello show ha trionfato, divenendo la più bella della nazione nel 2003. In seguito alla conquista degli spettatori di Salsomaggiore, ha rubato i cuori anche di tutti coloro che sono appassionati di televisione prendendo parte a diversi progetti interessanti.

Con le magistrali interpretazioni che ha dato dei vari personaggi in Un medico in famiglia, Il Commissario Montalbano, Braccialetti Rossi e soprattutto in “Che Dio ci aiuti”, la Chillemi ha evidenziato il suo talento, a parte il suo disarmante e irresistibile fascino mediterraneo. E' così "normale" per noi vederla in televisione, davanti alla machina da presa e sotto le luci della ribalta, che probabilmente non avremmo mai detto di riuscire a scoprire com’è acqua e sapone, totalmente struccata e senza quegli espedienti che vengono utilizzati per migliorare di solito l'estetica. Una sua foto completamente naturale però è saltata fuori proprio pochi giorni fa e tutti coloro che la seguono con affetto sono rimasti letteralmente sgomenti. A voi non è mai capitato di vederla priva di trucco e parrucco? Ecco, se è così preparatevi a rimanere interdetti.

schermata-2022-05-09-alle-18-03-27La pagina Instragram ufficiale della meravigliosa e talentuosa attrice vanta più di un milione di seguaci, e con loro Francesca ha deciso di mostrarsi senza filtri né tecnologici né "fisici". La vediamo infatti in uno scatto totalmente in bianco e nero, "come mamma l'ha fatta". Nell'immagine la Chillemi è apparsa stupenda e solare, esattamente come quelle volte in cui è invece truccata dalle esperte mani di abili make up artists in televisione o al cinema. Difatti la sua è una bellezza che non ha bisogno di grandi "ritocchi". Tutt'altro. Ha un fascino sofisticato e genuino allo stesso tempo. Il suo viso sensuale e il suo carisma mediterraneo ne fanno un'autentica icona di bellezza del Sud Italia. Quindi non ha alcuna necessità del maquillage, e neppure di un elaborato parrucchiere. Ovviamente la foto pubblicata sul noto social del gruppo Meta è stata letteralmente adorata dal pubblico e velocemente ha fatto fare il pieno di commenti e likes alla giovane donna. Si tratta, è chiaro, di complimenti da parte degli innumerevoli fan.

LEGGI ANCHE: Francesca Chillemi sta davvero con Can Yaman? La foto che toglie ogni dubbio

Articoli Recenti