venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVEleonora Giorgi rompe il silenzio su Clizia Incorvaia: "Cosa penso davvero di...

Eleonora Giorgi rompe il silenzio su Clizia Incorvaia: "Cosa penso davvero di lei"

La veterana della tv, Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, ha parlato senza filtri e senza peli sulla lingua di ciò che pensa davvero della compagna di suo figlio, da cui lui ha avuto, meno di tre mesi fa, un pargoletto, Gabriele. L'interprete si è sbottonata, ammettendo nel corso di un'interessante intervista la reale opinione che ha dell'influencer, conosciuta dal suo Paolo tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip nell'edizione di due anni fa. Tra i concorrenti dello show di Signorini è scattato immediatamente qualcosa di unico. In seguito alla conoscenza approfondita durante i mesi della trasmissione di Canale Cinque, Clizia e il famoso personaggio televisivo di Forum hanno scelto di continuare la storia nata nella dimora più spiata d'Italia anche una volta usciti dal reality. Pertanto, tornati alla vita quotidiana, sono andati a convivere in un casa meravigliosa, immersa nel cuore di Roma.

Attualmente sono ancora uniti e felici, e hanno anche raggiunto il sogno di fare un figlio insieme. A febbraio infatti è venuto al mondo il piccolo Gabriele. La Incorvaia è stata ospite nel programma tv diretto dalla bellissima Eleonora Daniele, “Storie Italiane” nel corso della puntata di venerdì scorso. Al format è intervenuta anche la suocera che ha colto l'opportunità per dire pubblicamente ciò che pensa realmente della nuora. Durante l'appuntamento dello show l’attrice ha ammesso: “Quando ci siamo conosciute per la prima volta, a me sembrava di conoscerla da sempre. Forse anche per il fatto che al GF aveva mostrato grande parte della sua personalità”. Parlando in questo modo, ha fatto intendere a tutti i telespettatori che lei e l'attuale fidanzata di suo figlio, madre del suo nipotino, sono legate davvero da un rapporto speciale e sono particolarmente affiatate insieme.

Di fronte a queste dichiarazioni tanto piacevoli sulla sua persona, la celebre influencer ha rivelato di essere a sua volta molto contenta anche della relazione che nonna Eleonora mantiene con Gabriele e di non provare alcun tipo di gelosia per le dolcissime coccole e il grandissimo affetto che la madre di Ciavarro concede al suo piccoletto. Insomma, per Clizia, la Giorgi sarebbe solo ed esclusivamente una persona meravigliosa. L'unico "difetto" che le avrebbe attribuito - non nel corso della trasmissione della Daniele ma in una precedente intervista - sarebbe l'essere estremamente loquace. Niente di preoccupante, ad ogni modo. Ritornando al talk show, durante il quale invece, a parlare è intervenuta anche la Giorgi, quest'ultima ha aggiunto: “Io e Clizia dovremmo fare Pechino Express insieme!”. Un invito alla produzione del programma? Chi può dirlo. Non è comunque da escludere che le vedremo davvero assieme nel noto reality.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia spara a zero sulla suocera in tv: "Logorroica", Paolo Ciavarro furioso

Articoli Recenti