tuttonotizie-blanco-confermato-laddio-a-giulia-lisoli-alleurovision-si-presenta-con-la-nuova-bellissima-fidanzata

Blanco, confermato l'addio a Giulia Lisoli: all'Eurovision si presenta con la nuova bellissima fidanzata

Blanco avvistato a Torino con la sua nuova fiamma: chi è la fidanzata del cantante e che fine ha fatto Giulia Lisoli. 

L'Eurovision Song Contest ha debuttato ieri sera nella prima finalissima che ha conquistato in Italia il 27% di share battendo la concorrenza. Grandi complementi per Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan che si sono alternati sul palco per la conduzione dello show. I telespettatori dovranno attendere ancora un po' per vedere l'esibizione di Blanco e Mahmood sul palcoscenico. I sue rappresenteranno l'Italia in gara con la canzone vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo. "Brividi" ha conquistato tutti sin dal primo ascolto sul palco dell'Ariston e la coppia dei due artisti ha avuto un gran successo nelle classifiche musicali.

Mahmood non era nuovo sul palco dell'Ariston dove aveva vinto qualche hanno prima con la sua "Soldi". Il cantante ha già partecipato all'Eurovision sfiorando la vittoria ma questa volta ci riprova con al fianco una giovane promessa del cantautorato italiano. Blanco è diventato famoso grazie ai testi delle sue canzoni, in particolare "Blu celeste" una ballata struggente che ha messo tutti d'accordo. Il cantante salirà sul prestigioso palco dell'Eurovision ma prima ha deciso di dedicarsi qualche momento di relax in giro per Torino insieme alla sua nuova fiamma.

Blanco: chi è la sua nuova fiamma

A Sanremo insieme al cantante a festeggiare la vittoria c'era la sua fidanzata Giulia, una ragazza con cui Blanco ha condiviso la scuola e poi l'amore. I due sono stati insieme per ben due anni e poco dopo la vittoria all'Ariston si sono lasciati. I motivi potrebbero essere molti ma pare che si tratti della distanza e del successo improvviso del cantautore. Riccardo, vero nome di Blanco, ha sempre tenuto intatta la sua personalità e pare che non si faccia coinvolgere troppo dal successo.

Sembra però che il cantante si sia innamorato di nuovo e la nuova fiamma si chiama Martina Valdes. E' una ragazza di Desenzano del Garda, paese dove è cresciuto il cantante. La Valdes è una ballerina e ha deciso di seguire Blanco proprio a Torino nei giorni in cui gareggerà con Mahmood all'Eurovision Song Contest 2022. I due sono stati avvisati insieme in monopattino mentre sfrecciavano tra le strade della città e scattavano foto insieme ai fan che non vedono l'ora di assistere all'esibizione.

Martina e Blanco non intendono quindi nascondersi, segno di un amore vissuto alla luce del sole e senza troppi limiti. Non resta che attendere l'esibizione del cantante e sperare nella vittoria tutta italiana anche quest'anno.

LEGGI ANCHE>>>"Laura Pausini sembra Severus Piton in abiti da cerimonia", la cantante distrutta dai fan: cosa non è piaciuto