tuttonotizie-belen-rodriguez-una-gola-profonda-svela-un-retroscena-intimissimo-lo-fa-esclusivamente-per-il-suo-lui

Belén Rodriguez, una gola profonda svela un retroscena intimissimo: "Cosa si abbassa a fare per il suo lui"

Ultimamente, ancor più del solito, si sente parlare di Belen Rodriguez in relazione all'ex ballerino Stefano De Martino, l'uomo dal quale la showgirl argentina ha avuto il piccolo Santiago. I due, legati sin da quando si sono incontrati al talent show Amici di Maria De Filippi, sono riapparsi infatti di nuovo innamorati. Stavolta più che mai. I due conduttori televisivi hanno vissuto una forte storia d’amore, da cui è nato, quasi dieci anni fa, il dolce Santiago. Nonostante questo, il loro rapporto non è stato sempre rose e fiori, e per ben due volte si sono lasciati dichiarando l'allontanamento "definitivo". Dopo il secondo addio, la showgirl sudamericana ha conosciuto l’hairstylist Antonino Spinalbese ed è letteralmente impazzita per lui. Insieme hanno avuto pure una bellissima pargoletta, da loro chiama Luna Marie. Fra Belen e Antonino pareva andare tutto a vele spiegate, ma poi sfortunatamente qualcosa non ha funzionato. Ed ecco che da qualche mese la loro relazione è giunta inesorabilmente al capolinea.

In seguito alla naufragata storia assieme al celebre parrucchiere, adesso, stando alle notizie diffuse dagli esperti di gossip, la maggiore delle Rodriguez sembra aver ritrovato il rapporto perso con il presentatore Rai e attuale giudice di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino. Ciò che è certo è che all'interno della sua vita c’è un uomo unico, al quale la presentatrice de Le Iene dedica molte volte un gesto speciale. Di che cosa si tratta e chi è quest'uomo misterioso di cui si parla? Ebbene... Belen vive da moltissimo tempo ormai qui nel nostro Paese ma non dimentica certamente le sue origini del Sud America, luogo cui è particolarmente fedele. Volendo scendere nel dettaglio, la showgirl adora la cucina argentina e prepara frequentemente al suo lui una pietanza tipica del Paese da cui proviene. Qual è il piatto di cui è esperta? E per chi si prodiga ai fornelli la bella modella? Non vi resta che continuare a leggere per scoprirlo.

Il cibo cucinato sono le celeberrime empanadas, ossia dei particolari fagottini di pasta riempiti di carne che offrono la possibilità di essere cotti in due modi: al forno o anche fritti. Si tratta dunque di una ricetta davvero strepitosa. Ma avete capito per chi la cucina? No, non parliamo di Stefano De Martino, dal momento che i due per il momento non vivono ancora insieme nonostante la loro ritrovata unione. Ci riferiamo infatti al piccolo di casa, Santiago. Il bambino non sa resistere alla buonissima pietanza cucinata dalla madre: è lui in effetti l’uomo nel cuore di Belen. Come riporta anche snapitaly.it all'interno della sua speciale rubrica “Vip in cucina”, che si occupa proprio delle “prove ai fornelli” dei personaggi famosi, l'argentina, oltre a essere abilissima sul palco e sul piccolo schermo, è anche una brava chef!

LEGGI ANCHE: Vladimir Luxuria, frecciata velenosa a Belén Rodriguez: "Deve dire grazie a me se..."