tuttonotizie-arianna-david-senza-filtri-su-barbara-durso-e-federica-panicucci-vi-dico-io-chi-sono-davvero

Arianna David senza filtri su Barbara D'Urso e Federica Panicucci: "Vi dico io chi sono davvero"

Barbara D'Urso vs Federica Panicucci: parla l'opinionista e rivela "Sono diverse". Tutto  quello che c'è da sapere.  

Da sempre  lo scettro di Mediaset è conteso da molto conduttrici e tra queste  figurano inevitabilmente Federica Panicucci e Barbara D'Urso. Le due hanno alle spalle una carriera di tutto rispetto e moltissimi anni trascorsi alla conduzione di format televisivi che hanno raggiunto grande successo. Oggi la Panicucci guida tutti i giorni Mattino Cinque mentre Barbara resiste alla guida del pomeriggio sullo stesso canale. Le due sembrano perfette nei loro ruoli e in tanti hanno sempre parlato di grande rivalità che le caratterizzata.

Il pubblico non si è mai fidato fino in fondo di questi gossip che spuntavano fuori dai corridoi di Mediaset. In alcune apparizione le abbiamo anche viste insieme ma per il resto sono due professioniste che guidano in modi assolutamente diversi il loro spazio televisivo. E' indubbio che la D'Urso sia più impegnata  perchè spesso alla guida anche di molti reality contemporaneamente a Pomeriggio Cinque. A parlare di loro è Arianna David, in occasione di un'intervista a Vero tv in cui dice: "Sono diverse". L'opinionista e ex naufraga dell'Isola dei famosi è stata spesso ospite di entrambe in questi anni e ha imparato a conoscerle.

Arianna David: tra  la D'Urso e la Panicucci

Durante la sua intervista  la David è stata subito messa alle strette da giornalista di Vero Tv  che le ha chiesto chi preferisse tra  Barbara D'Urso e Federica Panicucci. La show girl ha chiarito di aver lavorato con entrambe benissimo e di non avere una preferenza: "Sono diverse…Barbara è un po’ più casereccia". Arianna ha poi aggiunto: "Comunque io ho un carattere molto plasmabile, e non ho il minimo problema a lavorare con entrambe".

La David non si sbilancia ma precisa solo di essere forse più legata alla D'Urso considerando che è stata la sua cupido: "Ha fatto inginocchiare mio marito a Domenica Live, dove mi chiese di sposarlo". Un ricordo che Arianna non può di certo cancellare  considerando anche che prima di conoscere il suo attuale marito  non aveva avuto grande fortuna in amore. Intanto però mentre sulle due conduttrici l'opinionista preferisce restare imparziale, sul Grande Fratello Vip decide di esprimere la sua opinione riguardo il destino dei vip della scorsa edizione:

"Dipende da come lavoreranno, tanti sono già spariti…Il GF Vip non è un reality che timolte opportunità lavorative, cosa che questi ragazzi non hanno" poi commenta la sua esperienza all'Isola dei Famosi e  dice: "E’ stata una bella esperienza, anche se tosta…Oggi però hanno più comfort". 

LEGGI ANCHE>>>Vittorio Sgarbi perde la testa: durissimo attacco Chiara Ferragni e Fedez: "Vecchia befana, sta con un rincoglion*to"