venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSpettacoloAntonino Cannavacciuolo, oltre sua moglie ama un'altra: è giovanissima e paga tutto...

Antonino Cannavacciuolo, oltre sua moglie ama un'altra: è giovanissima e paga tutto lui

La rivelazione dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo: c'è un'altra nella sua vita che non è sua moglie. 

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è ormai famosissimo in Italia grazie a molti programmi della televisione in cui è stato ospite ma soprattutto che ha guidato. Il primo tra tutti è Masterchef, format nato molti anni fa in cui da diverso tempo chef Antonino è una presenza fissa con i suoi schiaffoni da ricordare. La novità è anche Cucine da Incubo che il pubblico segue con grande passione e in cui lo chef cerca di risollevare attività del mondo della ristorazione che sono ormai alla deriva.

I riconoscimenti nella carriera di Chef Cannavacciuolo non mancano e conta ben due stelle Michelin grazie alla sua arte in cucina. Lo chef non ha mai però perso il contatto con le sue radici napoletane e con i sapori della sua amata terra. Le sue apparizioni televisive sono sempre molto attese dal pubblico e il suo carattere estremamente spontaneo e divertente con una grande capacità di emozionarsi. In molti lo definiscono un vero e proprio gigante buono che però in cucina esige la massima precisione e concentrazione dai suoi collaboratori. Nella sua vita personale chef Cannavacciuolo è legato a Cinzia Primatesta che è la madre dei suoi due figli e una donna molto in gamba nel suo lavoro. Pare però che Cinzia non sia l'unico amore dello chef e che ci sia un'altra.

Antonino Cannavacciuolo: c'è un'altra nella sua vita

L'amore nella vita dello chef Antonino Cannavacciuolo non manca ed è molto legato alla sua famiglia. La moglie Cinzia segue molto il suo lavoro ed è una manager di grande successo, i due hanno due figli ormai quasi adolescenti. Lo chef è molto legato ai suoi ragazzi e adora trascorrere momenti di spensieratezza in loro compagnia. Nonostante la grande popolarità il cuoco si tiene alla larga dal gossip e dal mirino della cronaca rosa concentrandosi molto sui suoi ristoranti e in particolare su Villa Crespi.

Recentemente in un'intervista ha dichiarato che purtroppo è costretto a godersi i momenti insieme alla sua famiglia all'estero perchè in Italia è continuamente accerchiato da ammiratori e fan che lo riconoscono ovunque. Spesso allora lo chef si reca fuori dall'Italia per godersi la tranquillità ma ha anche rivelato di avere una passione particolare oltre quella della cucina. Chef Cannavacciuolo infatti oltre ad essere innamorato di sua moglie ama le auto sportive ed è per questo che si dedica molto a quest'aspetto della sua vita. La sua auto preferita è la Lancia integrale Delta che non ha potuta fare a meno di acquistare.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti: "Mi mancherai", il devastante lutto che l'ha colpito all'improvviso

Articoli Recenti