mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVAntonella Clerici, salta la puntata di "E' sempre mezzogiorno": i motivi

Antonella Clerici, salta la puntata di "E' sempre mezzogiorno": i motivi

Antonella Clerici non va in onda con "E' sempre mezzogiorno": cosa è accaduto alla conduttrice Rai. 

Ogni giorno Antonella Clerici è in onda con il suo programma culinario figlio della celebre "Prova del Cuoco" che ha guidato per moltissimi anni prima di consegnarlo nelle mani di Elisa Isoardi. Oggi il programma ha assunto il nome di "E' sempre mezzogiorno" ma il format è molto simile al precedente, del resto la spontaneità della padrona di casa è la stessa e il pubblico è molto affezionato al suo modo di fare in diretta tv. Antonella non manca di prendere posizione su temi importanti o di condividere la sua vita con i telespettatori che in tanti hanno di carriera non l'hanno mai abbandonata.

La Clerici ha il merito di aver trasferito il mondo del food in televisione prima ancora dell'avvento dei social o dei molti programmi culinari di successo a cui siamo abituati oggi. La Rai punta molto su di lei ma non solo per la diretta del mezzogiorno, i vertici dell'azienda le hanno infatti affidato un programma in prima serata che ormai da due anni spopola e raggiunge ottimi ascolti. Stiamo parlando di The Voice Senior che Antonella guida sempre con grande passione e divertimento insieme ai giudici. La terza edizione del talent dedicato agli artisti over 50 arriverà anche il prossimo anno su Rai Uno e in molti sono in attesa di scoprire chi saranno i giudici e se saranno riconfermati quelli dello scorso anno. Intanto nella puntata di ieri di E' sempre mezzogiorno è successo qualcosa di davvero inaspettato.

Antonella Clerici non è in diretta: cosa è successo alla conduttrice

Siamo abituati a vedere il sorriso della Clerici tutti i giorni in diretta tv su Rai Uno ma nella giornata di ieri la conduttrice non è stata presente. La rete ha infatti mandato in onda un remake degli episodi precedenti e questo ha fatto insospettire moltissimo i telespettatori che si sono fiondati sul profilo Instagram della conduttrice per avere qualche aggiornamento.

Ecco che dopo poche ore Antonella è comparsa sul suo profilo Instagram e ha confermato la sua assenza a causa di un problema di salute: "Non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta. Ho avuto una sorta di intossicazione. Spero domani di essere assolutamente con voi".  

Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno augurato alla conduttrice una pronta guarigione e il suo pubblico la attende in diretta al più presto. Antonella non è stata colpita dal Coronavirus e quindi non dovrà affrontare alcuna quarantena, in ogni caso sarà necessaria la sua completa ripresa per ritornare sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier nei guai: "Con Manuel Bortuzzo grave errore, ora la fanno fuori", bufera in Rai

Articoli Recenti