tuttonotizie-anche-io-ho-dei-figli-cosa-centra-barbara-durso-zittisce-gli-opinionisti-con-stile-ed-eleganza

"Anche io ho dei figli, cosa c'entra?", Barbara D'Urso la zittisce con stile ed eleganza

Opinionisti ammutoliti da Barbara D'Urso nello studio di Pomeriggio Cinque. La conduttrice non manca di dichiarare la sua posizione. 

Ogni giorno Barbara D'Urso è in diretta con il suo Pomeriggio Cinque, format d'informazione quotidiana in cui vengono trattati argomenti d'attualità e cronaca. Non manca però una pagina dedicata all'intrattenimento che aiuta i telespettatori a distrarsi e la mettere da parte per un attimo gli affanni della vita quotidiana. La conduttrice ha avuto un anno intenso e ha da poco concluso La pupa e il secchione show, reality di Italia 1 che ha visto protagonisti molti volti noti dei suoi salotti a canale 5. Il programma non è stato un gran successo di ascolti ma la D'Urso come sempre si dice soddisfatta.

La D'Urso il martedì pomeriggio dopo lo spazio dedicato all'attualità e alla cronaca si dedica all'Isola dei famosi. Nell'edizione in corso ci sono molti concorrenti che stanno facendo discutere ma innanzitutto quello che ha destabilizzato gli equilibri in Honduras è l'entrata delle coppie tra cui vediamo Carmen di Pietro e suo figlio Alessandro. Quest'ultimo non è affatto un bambino ma un uomo affermato, mamma Carmen però sembra essere fin troppo protettiva nei suoi confronti tanto da dividere completamente gli opinionisti e i social.

Barbara D'Urso: "Anche io ho dei figli..."

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha ospitato come sempre suoi amici opinionisti per commentare l'evoluzione delle dinamiche in Honduras. L'argomento principale è l'entrata della giovane Maria Laura De Vitis che è arrivata sull'isola da pochi giorni ma sembra già aver fatto breccia in uno dei naufraghi. La De Vitis è reduce dall'esperienza alla Pupa e il Secchione show e a un grande dibattito televisivo riguardo la sua love story con l'ex fidanzato Paolo Brosio di molti anni più grande di lei. Un dibattuto che si è consumato proprio nel salotto di Pomeriggio Cinque.

Maria Laura sembra aver messo gli occhi sul giovane Alessandro tanto da non mollarlo un attimo. Il figlio di Carmen di Pietro sembra lusingato dalle sue avance e c'è chi crede che siano solo una montatura per fare audience. Per qualcun' altro invece la giovane prova davvero sentimenti di affetto per Alessandro ma c'è chi è profondamente contraria. Carmen ha già dichiarato il suo fastidio nei confronti di questo feeling e per qualcuno sembra troppo protettiva. "Dovrebbe lasciarlo libero di vivere e di sbagliare, gli sta troppo addosso" queste le parole di alcuni opinionisti in studio dalla D'Urso che hanno condannato mamma Carmen.

La conduttrice non ci ha visto più e ha preso le difese della Di Pietro tirando in ballo anche la sua vita personale e ammutolendo gli opinionisti: "Anche io ho due figli e sono protettiva nei loro confronti". 

LEGGI ANCHE>>>Vittorio Sgarbi cambia idea su Fedez e Chiara Ferragni: "Cosa penso davvero di loro"