mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVVeronica Peparini scrive una lettera a Dario Schirone dopo l'eliminazione: le parole...

Veronica Peparini scrive una lettera a Dario Schirone dopo l'eliminazione: le parole della coach

Coloro che seguono assiduamente Amici nei giorni scorsi hanno atteso il ritorno dell'eliminato della semifinale Dario Schirone sui suoi canali social dato che nella scuola non è consentito navigare in Internet allo scopo di crearsi una fanbase. Tuttavia del ballerino della Peparini nessuna traccia, forse la delusione è stata troppa, vista l'uscita a un passo dal sogno della finale. Il danzatore è stato l’unico degli ultimi allievi a non raggiungere l'ultimissima fase, nonostante all’ultimo secondo siano addirittura diventati di più i posti disponibili (da 5 a 6). Ieri finalmente l’ormai ex concorrente del talent della Mediaset ha rotto il silenzio sul proprio profilo Instagram e ha confessato di aver avuto necessità di un giorno in più per metabolizzare cosa stesse accadendo. E fra ringraziamenti vari, dopo aver fatto un bilancio della fine dalla sua esperienza, il suo pensiero è volato subito a Sissi - la fidanzata conosciuta appunto nella scuola di talenti - che è in corsa per la vittoria.

“Cinque mesi su sette con Silvia, che penso sia la persona più bella e forte che io abbia mai conosciuto. Adesso vediamo di fare tutti il tifo per lei, che quando esce deve cucinarmi la pasta con le lenticchie” chiosa. Largo spazio Dario l’ha anche dedicato a Veronica Peparini, la sua maestra di riferimento nell'accademia dello spettacolo. La donna ha difeso fino alla fine e allo stremo delle forze il suo studente dagli attacchi gravi e incessanti di Alessandra Celentano. Critiche pesanti che hanno portato il ballerino a scoppiare a piangere in maniera eloquente durante l'ultimo appuntamento dello show. Nel post scritto poche ore fa l'ormai ex di Amici fa i dovuti ringraziamenti alla sua docente “davvero per tutto” e le rammenta quanto le voglia bene e tenga a lei. Ecco precisamente le sue parole in merito: “Grazie per aver creduto in me, per avermi formato, per essere stata sempre d’esempio per me e per ogni parola spesa che non ho mai data per scontata”.

Alla fine Dario Schirone, che è stato difeso pure da Andreas Muller, professionista e compagno di Veronica Peparini, ha fatto un bilancio dell'avventura vissuta nel talent di Maria De Filippi. “Sette mesi di lacrime e sorrisi” stenografa il ballerino ricordando tanto gli istanti più belli, quanto quelli più pesanti che di certo non sono mancati. Fra i momenti che più ha amato cita gli attimi avuti con i suoi colleghi di percorso, all'interno di quella casetta che ha reso tutti loro una vera e propria famiglia. “Sette mesi pieni di danza” commenta Dario, che racconta la difficoltà nello scavare dentro di se al fine di smussare le proprie insicurezze e dare sempre il massimo, sia a lezione, sia sul palcoscenico che l'ha fatto conoscere a tutta Italia.

LEGGI ANCHE: "Una caduta di stile enorme", un ex storico di 'Amici' distrugge Alessandra Celentano 

Articoli Recenti