mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeNotizie TVStriscia la Notizia, stasera Gerry Scotti condurrà da solo: i motivi (serissimi)...

Striscia la Notizia, stasera Gerry Scotti condurrà da solo: i motivi (serissimi) dell'assenza di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker positiva al Covid19: chi condurrà Striscia La Notizia al suo posto e quali sono le sue condizioni di salute.

Sul bancone di Striscia la Notizia sono ritornati Gerry Scotti e Michelle Hunziker, la coppia è amatissima dal pubblico e riscontra ogni anno sempre un gran successo. Le norme contro il Coronavirus continuano ad essere rispettate negli studi televisivi e ogni giorno tutto lo staff è sottoposto a un test rapido. Peccato che nella giornata di ieri proprio Michelle è risultata positiva al Covid19. La conduttrice è stata subito rimandata a casa e Scotti è purtroppo rimasto solo al timone del programma, scopriamo chi sarà la sua sostituta.

Non è la prima volta che Michelle si ammala di Coronavirus ma per la precisione è la seconda. Ricordiamo che lo scorso anno la conduttrice ha sofferto molto la malattia che però ha deciso di tenere in segreto. Solo alcuni mesi dopo, in occasione di un'intervista a Verissimo, ha svelato di essere stata molto male: "Non è stato semplice, non sono stata bene". Queste le parole di Michelle che tra le altre cose ha contratto il Covid proprio nello stesso periodo dell'amico Gerry Scotti. Ricordiamo che Gerry è stato ricoverato poco più di un anno fa in terapia intensiva. I due sono molto amici e hanno rivelato di essersi fatti forza a vicenda e di aver intensificato il loro rapporto.

Michelle Hunziker positiva: chi è la sua sostituta

La complicità e l'intesa dell'asse Scotti-Hunziker alla conduzione del Tg satirico sembra proprio insostituibile ma in questo caso è necessario chiamare i rinforzi considerando che Michelle dovrà restare in quarantena fino alla sua negativizzazione. Chi sarà dunque la presenza femminile che prenderà il suo posto in attesa del suo ritorno?

Valeria Graci è la prescelta di Antonio Ricci per questa sostituzione lampo, la comica è già stata seduta al bancone di Striscia in occasione di un'altra sostituzione. E' entrata in campo infatti al posto di Francesca Manzini che risultò tempo fa positiva. La Graci sembra ormai abituata a intervenire in caso di necessità ma è innegabile che per lei è comunque una grande occasione per sfoggiare ancora una volta il suo talento.

In molti la ricordano come presenza fissa di Zelig in compagnia di Katia Follesa ma negli ultimi anni si è spinta oltre soprattutto nel campo televisivo. L'abbiamo infatti vista in Rai ma anche in format diversi su Real Time o alla conduzione di programmi. La sua carriera sembra decisamente in ascesa e Striscia è di certo una gran vetrina dove farsi notare in attesa che la Hunziker stia meglio. Sembra che Michelle stia bene ma ancora non sono arrivate sue dichiarazioni social.

LEGGI ANCHE>>>Maria Chiara Giannetta, single o fidanzata? La sua dichiarazione non lascia spazio a dubbi

Articoli Recenti