mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeCuriosità"Sta piangendo da due giorni interi", il dramma privatissimo di Laura Pausini:...

"Sta piangendo da due giorni interi", il dramma privatissimo di Laura Pausini: cosa le è successo

Una delle cantautrici italiane più apprezzate di sempre è senza dubbio Laura Pausini. La sua carriera è infatti costellata di grandi successi e, da quando vinse il Festival di Sanremo del 1993 con il memorabile brano “La solitudine”, ci ha regalato ben 11 album e tutti apprezzatissimi. Non sempre, però, la vita della buona Laura è stata facile e anche per una super star come lei i momenti difficili possono arrivare da un momento all’altro. In un'intervista rilasciata a Grazia ha infatti confessato di passare giorni interi a piangere e questo ha preoccupato molti suoi fan.

Ultimamente Laura Pausini ha vinto un importantissimo premio che la consacra ancora una volta come star di calibro internazionale. Il Latin Grammy Awards, infatti, è stato assegnato proprio a lei e, in questo modo, è riuscita a segnare l’ennesimo record. E’ infatti la prima donna italiana a vincere l’importante premio rivolto alla musica latina e tutta l’Italia ringrazia l’amatissima cantante emiliana per l’ennesima vittoria internazionale. Perché, allora, una donna con una vita straordinaria come la sua ha confessato: Avevo talmente tanti pensieri chiusi nel mio cuore da tanti mesi, legati alle paure, al mio non sentirmi mai all’altezza della situazione. Mi sono sfogata per due giorni interi in lacrime.

Ansia e stress dovuti, a quanto pare, alle altissime aspettative che critica e pubblico nutrono in lei. Molto difficile, dunque, gestire una dimensione emotiva del genere ma Laura ha ancora una volta vinto la sua sfida e parla di un completo superamento di quella brutta fase. Ricordiamo poi che in nessun caso la star si è rivelata al di sotto delle aspettative di chiunque. Le sue memorabili performance rimarranno come gioielli nella storia della musica ancora per lungo tempo. A questo vogliamo poi aggiungere a titolo personale che, con le esibizioni spettacolari che ci ha regalato per anni, le sarebbe anche concesso qualche “scivolone” ogni tanto.

Laura Pausini ha allora passato momenti difficili ma, a quanto pare, ha reagito come al solito in modo straordinario. Lo si può anche evincere da alcune sue dichiarazioni rilasciate recentemente sui social. Poco tempo dopo la pubblicazione della vittoria dell’ambito premio sul suo profilo ufficiale, qualcuno ha segnalato che all’estero apprezzerebbero la nostra beniamina di più che nel nostro Paese, “L’Italia non se la merita, non apprezzano la qualità di questa donna“, sostiene sferzante una sua fan. La risposta di Laura, però, non si è fatta attendere e, con grande serenità, ha ancora una volta dimostrato la sua riconoscenza verso il suo pubblico: “Non è vero dai, se non mi apprezzassero non riempirei gli stadi e il Circo Massimo. Io mi sento molto amata dal pubblico italiano. Davvero, vi sarò riconoscente per sempre”.

LEGGI ANCHE: "Laura Pausini picchiata di continuo dal marito", la cantante risponde così alle voci sul suo conto

Articoli Recenti