venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TV"Sei proprio un poveraccio", bruttissima lite tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis:...

"Sei proprio un poveraccio", bruttissima lite tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis: i motivi

Poco prima del quindicesimo appuntamento dell'Isola dei Famosi, sono giunte nuove furibonde liti, stavolta tra due concorrenti, che erano nella stessa tribù e sembravano aver instaurato un legame abbastanza solidale e amicale. Invece non è così. Di chi parliamo? Ebbene, i protagonisti dello scontro inatteso sono Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, i quali hanno dato luogo ad una durissima discussione nella quale sono volate parole forti. I naufraghi in questione che parevano essere uniti da un bel rapporto stabile, hanno avuto delle prime incomprensioni venerdì scorso, quando durante la quattordicesima puntata dello show condotto da Ilary Blasi, il Tavassi - assieme a sua sorella - ha criticato l'atteggiamento di Vaporidis, accusandolo di voler avere la meglio sul resto dei concorrenti. “Ho capito che ormai fa le cose per far vedere che le fa – ha dichiarato Edoardo nella clip – ‘Voi mangiate perché io vado a pesca’. dice. Però se poi tu peschi qualcosa, si fa rodere il c***”.

L'uomo si riferiva a un episodio nello specifico, in cui Guendalina ha esultato per essere riuscita a prendere un pesce ma è stata immediatamente smontata dall'attore capitolino, che al contrario aveva ritenuto che la preda catturata dalla sorella di Edoardo fosse stata acciuffata in precedenza e messa da parte. Il litigio si è scatenato quando il Tavassi ha attaccato: “Se Guendalina pesca un pesce, ti rode il c***, perché vuoi essere solo tu quello che pesca“. La replica di Nicolas è arrivata presto: "Te sei un poveraccio, io queste cose non le faccio. Io sono ricco dentro, io sono un uomo! Te sei un ragazzino pieno di complessi, che si attacca a ste quattro ca***te per cercare di farmi male. L’unico male che mi fai è la delusione di aver creduto in uno come te, che sei un poraccio!" Il fratello dell'ex gieffina, a questo punto, ha parlato dell'accusa nei confronti di Vaporidis provenienti dai coniugi Russo e da Blind, ovvero quella di voler tenere un atteggiamento neutrale fra i due clan solo al fine di evitare di essere nominato.

L’attore di fronte a tanta polemica però ha incalzato ulteriormente, non perdendosi d'animo nello scagliare le sue frecce al veleno contro Edoardo: "E’ da quando sei arrivato che stai sulla stuoia a non fare un c***! Continua a a starci e a fare il tuo show e le tue prese per il c*** verso tutti, perché questa è la tua arma: offendere anche chi ti ha portato sul palmo. Questo è l’uomo che sei! Tu ostenti e basta – ha chiosato il romano – Non lo fai per la comunità. Io non faccio un c*** e non ostento. Dimmi cosa ostenti e ti dirò cosa ti manca!” Vaporidis, a quanto pare sta subendo molti attacchi dai propri rivali e sta perdendo approvazione anche dai concorrenti che gli erano fedeli fino a poco tempo fa. Quanto è destinato a resistere all'Isola?

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, comunicato ufficiale: il motivo (serissimo) dell'assenza di Blind dalla puntata

Articoli Recenti