venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVSapevate che Mika è fidanzato con un italiano giovane e bello? Come...

Sapevate che Mika è fidanzato con un italiano giovane e bello? Come si chiama e cosa fa nella vita

Il celebre cantante Mika è uno dei personaggi principali di questa nuova stagione dell’Eurovision Song Contest. Se tanti conoscono molto della sua vita professionale, sono in pochi a sapere invece dei particolari specifici sul suo privato. All'anagrafe Michael Holbrook Penniman Junior, Mika, è originario di Beirut, dov'è nato il 18 agosto del 1983. L'artista è affermato a livello internazionale ed è diventato celebre grazie al brano Grace Kelly, che l'ha consacrato icona pop dei nostri giorni. Malgrado l'uomo sia del Libano, i suoi familiari decidono di trasferirsi in Francia per sfuggire alla ferocia della guerra, sebbene poi il giovane si sposterà nella capitale del Regno Unito. E' proprio a Londra che apprende le basi della musica, studiando all'interno delle più grandi accademie del posto. Il suo talento lo porta a farsi notare nel suo settore con il rilascio del primo disco Life in cartoon motion.

Fra le sue canzoni più famose ci sono Relax take It Easy, Big girl: You are beautiful, Lollipop, Happy Ending, Love today e molte altre. La popolarità mondiale dell'uomo lo conduce ad essere un ospite del Festival di Sanremo e, poi, un giudice della trasmissione X Factor. In queste ore Mika è uno dei presentatori principali dell’Eurovision Song Contest assieme ad Alessandro Cattelan e Laura Pausini. Ma dal punto di vista sentimentale è impegnato? Ebbene, la risposta a tale quesito è sì! Il cantante sta da ben 15 anni assieme a un uomo italiano il cui nome è Andrea Dermanis. Il compagno di Mika nella vita è regista e tra i due è esplosa una passione che, tutt'oggi, è fortissima. Quando sono soli Michael chiama il suo fidanzato Andy, ma non svela molti dettagli della propria vita dato che l’uomo è decisamente molto discreto.

mikaMika l'ha tante volte definito un campagnolo, ma sempre con grande affetto, poiché è totalmente innamorato del suo compagno. L'artista ha parlato spesso di quanto sia intenso il loro amore e di come i loro amici si stupiscano sempre di più. Tutto ciò perché quando i due discutono danno luogo a delle vere e proprie scenate che sono decisamente molto caotiche e "briose". Per la verità, Andreas nella vita per il lavoro che svolge, adora stare dall’altro lato della telecamera. Malgrado la sua riservatezza, l'uomo segue Mika in tutte le esperienze che il cantante fa, accompagnandolo nelle sue esibizioni live e negli avvenimenti maggiormente rilevanti. Quello tra i due è un amore longevo e che, è molto probabile, non si concluderà tanto facilmente. Noi, dal canto nostro, non possiamo far altro che augurare loro una vita felice, possibilmente insieme.

LEGGI ANCHE: Mika parla del disturbo mentale di cui è affetto: "Non riesco a farlo"

Articoli Recenti