venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TVRosalinda Celentano choc: "Sono stata a letto con due famosissime italiane che...

Rosalinda Celentano choc: "Sono stata a letto con due famosissime italiane che tutti pensano siano etero", fa nomi e cognomi

Adriano Celentano e Claudia Mori hanno avuto tre figli: Rosalinda, Rosita e Giacomo. Possiamo affermare con certezza che nessuno dei tre ha (ancora) raggiunto la fama dei propri genitori. In particolar modo Giacomo è quasi sconosciuto al grande pubblico, mentre Rosalinda e Rosita hanno avuto i loro brevi momenti di grande popolarità. Da diversi anni, ormai, entrambre sono lontane dalla televisione, a parte rare apparizioni. Stesso discorso per i loro genitori: le volte in cui Claudia Mori appare in televisione ogni ano si contano sulle dita di una mano; il marito di recente ha anche annunciato il suo 'addio' ai social network e da diversi mesi vederlo (nel vero senso della parola) è diventato pressoché impossibile, almeno per chi non lo conosce di persona. Rosalinda Celentano ha all'attivo una partecipazione recente (stagione 2020) a "Ballando con le Stelle", il popolare show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. In quel periodo, com'è ovvio che sia, la sua popolarità è aumentata e l'artista ha concesso numerose interviste in cui si è lasciata andare, rivelando alcuni aspetti molto privati della sua vita.

In primis l'attrice romana ha parlato di un argomento delicatissimo: la scoperta di un tumore. Non ha mai specificato in quale parte del corpo ma ha aggiunto alcuni dettagli molto specifici. Ha infatti spiegato di averlo scoperto a 47 anni e che per guarire è stato necessario asportare alcune parti del corpo. I medici volevano ricostruirle ma lei si sarebbe rifiutata. Tuttavia il peggio sembra alle spalle: "Da quando è iniziato il tumore, il mio modo di pensare alla vita non è cambiato. L'ho avuto, sono guarita, insomma sto bene". Come molti sanno, la figlia di Adriano e Claudia è dichiaratamente omosessuale ed ha avuto diverse partner donna nella sua vita. Infatti qualche telespettatrice più bigotta criticò aspramente Milly Carlucci per averle 'concesso' di ballare con una donna, a differenza della stragrande maggioranza delle concorrenti, che invece ballano con un uomo. Rosalinda Celentano ha ammesso di essere sempre stata attratta dalla sua collega e modella Monica Bellucci, soprattutto quando era più giovane. Le due hanno avuto anche dei momenti molto intimi, durante i quali si sono scambiate baci molto appassionati, almeno stando a quanto dichiarato dalla Celentano. Quindi la loro relazione non è mai diventata 'ufficiale', ma è proseguita in modo segreto e nascosto negli anni. Ancora oggi le due manterrebbero "un'amicizia speciale".

Un'altra donna famosissima con cui la Celentano ha un'amicizia molto speciale è Asia Argento "Con Asia ho limonato spesso, anche in pubblico. Un giorno eravamo insieme per strada e lei mi ha messo la lingua in bocca. La gente che passava ci guardava con disgusto, in realtà chi fa così ha paura dell'amore". Queste dichiarazioni risalgono al periodo in cui la figlia d'arte era una delle concorrenti di 'Ballando con le Stelle' e aveva come partner di ballo la professionista Tina Hoffman. Dopo quell'esperienza televisiva, l'artista è tornata molto di rado sul piccolo schermo. Oltre che attrice, è anche pittrice e scultrice: ha realizzato piccole opere d'arte nel suo tempo libero. Al momento non è dato sapere se abbia una partner: l'unica relazione pubblica di cui si conosce qualche dettaglio è quella durata dal 2010 al 2014 con l'attrice Simona Borioni. Nel mezzo qualche limonata con donne famosissime che molti considerano etero e che, invece, secondo la Celentano non disdegnano momenti saffici con altre donne.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo: "Adriano Celentano? Non gli rivolgo più la parola", ecco perché

Articoli Recenti