venerdì, Maggio 20, 2022
HomeNotizie TV"Mio marito mi ha abbandonata", il dramma di Orietta Berti: è successo...

"Mio marito mi ha abbandonata", il dramma di Orietta Berti: è successo dopo 50 anni di matrimonio

Orietta Berti e Osvaldo Paterlini stanno insieme da moltissimo tempo e proprio quest'anno hanno festeggiato 50 anni di matrimonio. Un'unione per lo più felice. Tuttavia, i racconti che la donna fa del loro privato non smettono di far ridere il pubblico. Fra gli aneddoti più particolari ve ne sono due svelati dall'artista in una recente intervista all'interno dello studio di Che tempo che fa appunto sul conto del consorte. Co-protagonista assieme a Mara Maionchi e Sandra Milo di 'Quelle Brave Ragazze', trasmesso a partire da giovedì 12 maggio 2022 su Sky e disponibile in streaming su NOW, Orietta ha parlato ai microfoni di Fabio Fazio raccontando di essersi portata tantissimi vestiti nella valigia preparata per la Spagna:  “Non sapevo se faceva caldo o freddo, quindi mi sono portata di tutto”. Ha ammesso anche di aver messo nel bagaglio un fischietto per far sì che le due compagne non si perdessero: "In valigia avevo un fischietto, perché la Milo ogni tanto si perdeva".

Questa precisazione è stata fatta dalla donna probabilmente perché a lei stessa è capitato molte volte di essere dimenticata dal proprio marito. Lo ha detto ridendo della cosa: “A volte Osvaldo mi lascia in autogrill sulle autostrade. Una volta mi ha abbandonata. Lui ha fatto benzina, io ero sul retro che dormivo. Poi io sono andata in bagno mentre lui è salito in macchina ed è partito, convinto che io fossi dietro a dormire”. La confessione ha generato uno sconcerto generale. Ma non è tutto. La cantante ha aggiunto anche che da quel momento tiene con sé sempre un fischietto appunto per non essere più "scordata" nelle piazzuole di sosta o altrove dal compagno e da qualsiasi altra persona in generale. "Ma ragazzi è uno scandalo, il marito la ha abbandonata in Autogrill!", ha affermato Fabio Fazio, incredulo.

Fra carriera brillante più che mai e vita privata, la Berti ha dichiarato di essere felicissima per la nascita della seconda nipotina, svelando un ulteriore aneddoto del suo nucleo familiare. Suo nonno, difatti, aveva due famiglie che vivevano rispettivamente in Italia e in Francia: “Ha avuto tre figli con una donna e con l’altra, e ha dato gli stessi nomi: Mafaldo, Pietro e Oliviero. Lui è andato in Francia con la sua amante, ha fatto famiglia e quando è stato male, mio padre è andato a trovarlo e ha scoperto di avere tre fratellastri”. In seguito all'aver ribadito la felicità per questa nuova avventura con Mara Maionchi e Sandra Milo – “Abbiamo avuto una vita tutta calcolata, mentre lì non sapevamo alla sera cosa dovevamo fare al mattino” – Orietta si è lasciata andare a una battuta sul compagno, lasciato a casa ad accudire tanti animali: “Ho lasciato Osvaldo da casa solo con nove gatti, due cani molossi e un pesce. Sbuffando, ma se l’è cavata”.

LEGGI ANCHE: "Ha perso 16 chili per colpa della malattia", il dramma di Orietta Berti: come sta oggi

Articoli Recenti